Speciale Natale

La classifica degli uomini più sexy del 2014 secondo People [FOTO]

La classifica degli uomini più sexy del 2014 secondo People [FOTO]
da in Classifiche
Ultimo aggiornamento:

    È stata finalmente diffusa la nuova classifica degli uomini più sexy del 2014 secondo la rivista People. Attesissima come sempre, la lista è composta da personaggi famosi affascinanti e amatissimi dal grande pubblico. Quest’anno, forse un po’ a sorpresa, vince Chris Hemsworth l’ambito titolo di sexy man e probabilmente è tutto merito della sua interpretazione in Thor, il film di Marvel dove è apparso tutt’altro che vestito. Ad ogni modo l’attore australiano ha decisamente sbaragliato la concorrenza e ha dichiarato: ‘Penso che mi abbiate regalato un paio di settimane in cui posso fare lo spaccone in giro per casa’. E, scherzando, alla moglie vorrebbe dire: ‘Ricorda, ecco cosa pensa la gente, non devo più lavare i piatti o cambiare i pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ce l’ho fatta!’.

    Chris Hemsworth è senza dubbio un bello di Hollywood, ha 31 anni, è sposato con Elsa Pataky ed è padre di tre figli. Ma chi sono gli altri uomini più sexy del 2014? Al secondo posto di questa interessantissima classifica di People si piazza Chris Pratt, attore di 35 anni il quale ha avuto dei ruoli in alcune serie tv, tra cui Everwood e Parks and Recreation, e ora è anche lui alle prese con Marvel nel film Guardiani della Galassia. Al terzo posto c’è sicuramente una grande new entry, il modello irlandese Jamie Dornan, molto più famoso per essere al cinema l’affascinante Mr Grey in Cinquanta sfumature di grigio.

    Scendiamo dal podio e incontriamo Ki Hong Lee, attore coreano di soli 24 anni che ha interpretato il ruolo di Minho in The Maze Runner, mentre subito dopo di lui si piazza Blake Shelton, cantante country dal fascino più maturo, amatissimo per essere anche uno dei giudici storici di The Voice. Guarda un po’ chi si rivede al sesto posto… si tratta di Bradley Cooper, un vero e proprio ex di questa classifica di uomini sexy che ha dominato nel 2011. Il suo viso pulito e quegli occhioni azzurri hanno conquistato nuovamente People che lo ricandida anche quest’anno.

    Il settimo gradino lo conquista Matt Bomer, 37 anni e look da bravo ragazzo, mentre al numero otto troviamo Michael Strahan, un ex giocatore di football e commentatore sportivo. Al termine di questa nuova classifica 2014 di People c’è il londinese Eddie Redmayne, amatissimo per il suo ruolo in Les Miserables e ora, forse, prossimo agli Oscar per aver interpretato La teoria del tutto. Ha 42 anni e al momento è alle prese con la serie tv Scandal dove interpreta Jake Ballard ma il suo nome è Scott Foley ed è sicuramente uno dei gli uomini più belli dello spettacolo.

    Infine, all’undicesimo posto c’è Tim Tebow, giocatore di football americano. Come avete potuto vedere, in questa lista non c’è stato spazio per gli ex, Cooper a parte. Non c’è ombra del vincitore dello scorso anno Adam Levine nemmeno degli uomini single più hot decretati sempre in questo 2014. Ad ogni modo, raccontateci cosa ne pensate, chi avreste voluto vedere in questa classifica e non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery.

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Classifiche

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI