Milano Moda Donna

La classifica degli uomini più sexy del 2013 secondo People [FOTO]

La classifica degli uomini più sexy del 2013 secondo People [FOTO]
da in Classifiche
Ultimo aggiornamento:

    È Adam Levine l’uomo più sexy del 2013 secondo People. Come ogni anno, puntale come sempre, arriva la classifica più hot di sempre, che pone in competizione molto maschietti famosi. Quest’anno lo scettro per aver incantato molte donne spetta al frontman dei Maroon 5, ma non agitatevi troppo, è già fidanzato con tanto di proposta di matrimonio in corso! Un motivo in più per scoprire quali sono gli altri uomini più sensuali dell’anno, non trovate?

    La classifica di People ogni anno suscita critiche e polemiche ma soprattutto alimenta grandi fantasie. Vi state chiedendo il motivo? È presto detto, perché la rivista in questo periodo stila la lista degli uomini più sexy dell’anno! È Adam Levine il più sensuale del 2013. Il frontman dei Maroon 5, ora fidanzato con Behati Prinsloo, angelo di Victoria’s Secret, è da tempo considerato un sex symbol e ora finalmente sembrano concedergli un attestato. Intrigante, affasciante, provocante, speriamo che il cantante continui a ballare freneticamente a ritmo di Moves Like Jagger.

    Ma chi sono gli altri classificati? Vi riveliamo subito che dei vincitori dello scorso anno non c’è neanche traccia, ma vi garantiamo che quella del 2013 è decisamente più succulenta! Al secondo posto, infatti, si piazza l’attore inglese Idris Elba, famoso grazie alle serie Tv The Wire e Luther e al film Thor: The Dark World. Medaglia di bronzo per il cantante country Luke Bryan, mentre al quarto posto si colloca il conduttore Jimmy Fallon: insomma, anche la comicità è sexy, non si dice così?

    Non ci aspettavamo assolutamente l’arrivo di Bruno Mars nella classifica di People, eppure il cantante hawaiano di soli 28 anni sembra aver abbagliato il pubblico femminile. Sarà perché sono simpatici, sarà perché ti sistemano casa, sarà anche perché sono in due, ma un posto d’onore, il sesto in classifica, spetta ai fratelli ‘in affari’ Jonathan e Drew Scott. Al settimo posto troviamo il bellissimo e soprattutto affascinante Justin Timberlake, ora 32enne e da poco sposato con Jessica Biel. Niente male nemmeno Chris Pine e il suo sguardo magnetico, che si colloca all’ottavo posto.

    Anche Pharrell Williams si guadagna un posto nella sexy classifica di People. Con Get Lucky quest’estate ci ha fatto ballare e la sua collaborazione con Robin Thicke l’ha riportato sulla cresta dell’onda, dopo il grande successo ottenuto con i NERD. Un po’ di perplessità ci sorge con il decimo posto, occupato da Ronan Farrow. Chi? Nient’altro che il figlio di Mia Farrow e forse di Frank Sinatra, sebbene finora il padre sembrava essere Woody Allen. Di sicuro non è un buon motivo per inserirlo in classifica… Chi di fascino ne ha da vendere è invece Justin Theroux, eterno fidanzato di Jennifer Aniston. Chissà quando le chiederà di sposarla. Care amiche, che ne pensate della classifica degli uomini più sexy del 2013 secondo People?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Classifiche Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/07/2014 12:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI