La cintura preziosa di Gucci, realizzata 368 diamanti, per amanti del lusso

da , il

    cintura gucci con diamanti

    Il marchio di moda Gucci pensa ad una cintura con diamanti dedicata a tutti coloro che amano indossare accessori che sono esclusivi e decisamente luxury. Una creazione che è stata realizzata, in realtà, a quattro mani. Da un lato abbiamo uno dei marchi di moda Made in Italy più apprezzati del mondo, grazie anche alla direzione creativa di Frida Giannini. Dall’altro abbiamo uno dei più famosi designer che renderebbe luxury qualsiasi oggetto. Sto parlando di Alexander Amosu che insieme a Gucci ha pensato a questa cintura veramente preziosa.

    Alexander Amosu ha unito il suo estro creativo a quello del marchio di moda italiano Gucci, per regalarci una meraviglia per gli occhi. Un prezioso da indossare come fosse un gioiello, per impreziosire con stile ogni nostro look. Una cintura non è perfetta solamente su un paio di pantaloni, ma può risolver moltissimi look femminili, per chiudere camicie o mini abiti oversize.

    Una cintura che non è banale, anzi. Un accessorio decisamente prezioso, che è caratterizzato, ovviamente, dal logo del marchio di moda italiano, per poi essere reso ancora più glamour e prezioso dai diamanti che sono stati incastonati. Pensate, 368 pietre preziose, i migliori amici di ogni donna, incastonati a mano, uno per uno. Più esclusivo di così…

    Decisamente una cintura non per tutti, ma solamente per amanti del lusso dal portafoglio decisamente molto pieno, dal momento che questo accessorio è già stato messo in vendita ad un prezzo che non è proprio alla portata di tutti. Quanti stipendi vi ci vanno per raggiungere la somma di 6mila dollari necessaria per poter comprare questa cintura?