La cerimonia dell’insediamento di Trump alla Casa Bianca: i look degli ospiti [FOTO]

da , il

    I look degli ospiti alla cerimonia di insediamento di Trump alla Casa Bianca sono tutti principeschi come ci si aspettava. A tenere banco come sempre negli ultimi giorni sono le scelte di outfit della bellissima First Lady Melania che in occasione del ballo inaugurale, un po’ a sorpresa, ha messo da parte i grandi nomi della moda per puntare su uno stilista quasi sconosciuto. Ma rivediamo insieme i look più eleganti della serata.

    Melania Trump veste Hervè Pierre

    Presidente Trump, Freedom Ball Ball a Washington

    Negli ultimi giorni si è molto parlato dei stilisti che hanno rifiutato di vestire Melania Trump, tra i quali spiccano nomi importanti come Tom Ford, Marc Jacobs e Philipp Lim. Ma in occasione della giornata dedicata all’insediamento di Trump alla Casa Bianca, Melania ha avuto modo di essere ugualmente sofisticata e chic: l’abbiamo vista indossare un incantevole abito da sera Reem Acra alla Cena Inaugurale e poi puntare su un abito midi azzurro con bolero abbinato firmato Ralph Lauren per il giuramento, un look che ha immediatamente riportato alla mente quelli bon ton di Jacqueline Kennedy. Per il grande ballo serale tenutosi al Liberty Ball, ecco spuntare invece la creazione di uno stilista semisconosciuto: parliamo di un abito bianco scivolato con scollatura omerale firmato Hervè Pierre, il precedente direttore creativo della maison Carolina Herrera, un modello classico con spacco che le dona molto.

    Ivanka Trump veste Carolina Herrera

    Ivanka Trump in Carolina Herrera

    Ivanka Trump ha indossato un coordinato bianco Oscar De La Renta per la mattinata di questa giornata di festeggiamenti, mentre per il ballo eccola puntare a sua volta su una creazione della griffe Carolina Herrera: pieno stile principesco per lei, che indossa un ball gown da sera color champagne con applicazioni gioiello su tutta la superficie, un modello femminile e raffinato accompagnato con un’acconciatura alta.

    I look degli altri ospiti al ballo inaugurale alla Casa Bianca

    Presidente Trump, Freedom Ball Ball a Washington

    Incantevole anche Tiffany Trump, inguantata a sua volta in un abito strapless con applicazioni gioiello firmato Simin Couture, mentre il vice Presidente Mike Pence è accompagnato da sua moglie che indossa un classico abito da sera blu con gonna plissettata e dalla figlia che sceglie il rosso. Date uno sguardo ai look più belli scelti per il ballo inaugurale alla Casa Bianca nella nostra fotogallery, chi è stata la regina di stile della serata secondo voi?