La casa della Befana: Urbania capitale mondiale

da , il

    Casa della Befana di Urbania

    Sei gennaio festa della Befana. Tutto il mondo si prepara a festeggiare la vecchietta che, dopo il passaggio di Babbo Natale, passa dai bambini per premiarli con dei doni o per punirli con del carbone. Ma voi lo sapevate che la città della Befana si trova proprio nel nostro paese? A Urbania, come da tradizione, il 2 gennaio apre le porte la Casa della Befana. Un appuntamento da non perdere.

    Dal 2 gennaio al 6 gennaio la città è invasa da feste in grande stile. La casa della Befana sorge al centro della città, nella piazza principale. Sempre in questo luogo sarà presentata anche la scopa più grande del mondo. E dalla Torre Civica dovrebbe anche scendere la calza più lunga del mondo, che dovrebbe entrare nel Guinness dei Primati. Una settimana ricca di eventi: se siete da quelle parti o non sapete cosa fare nel giorno dell’Epifania, Urbania è il posto più cool dove andare.

    Per informazioni chiamate “La Casa della Befana” al numero 0722.317211 o collegatevi al sito web ufficiale www.labefana.com. .