La capsule collection di H&M dedicata al film “Millennium: Uomini che odiano le donne”, i look di Trish Summerville

La capsule collection di H&M dedicata al film “Millennium: Uomini che odiano le donne”, i look di Trish Summerville
da in Accessori Moda, Cinema, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda svedese H&M continua a proporci delle capsule collection assolutamente imperdibili. Questa volta è Trish Summerville a realizzare una collezione femminile che si ispira all’eroina femminile del remake di “Millennium: Uomini che odiano le donne“, diretto da David Fincher. La costumista ha deciso di collaborare con il marchio di moda low cost per riproporre una serie di look che si ispirano alla protagonista del film, Lisbeth Salander. In tutto una trentina di creazioni che sono presentate dal video qui sopra che ci annuncia questa nuova interessante collaborazione.

    Non bastava in questi giorni l’attesa per la collezione che Versace ha realizzato per H&M, ora abbiamo un’altra interessante capsule collection, che ci propone il lato decisamente dark e metropolitano del personaggio del film.

    Per una collezione che si compone di giubbotti e pantaloni in pelle nera, jeans rigorosamente strappati, felpe con cappuccio decisamente abbondanti e molto altro ancora.

    I capi di abbigliamento saranno in vendita esclusiva da Colette, a Parigi, a partire dal 28 novembre (quindi una decina di giorni dopo il debutto della collezione di moda di Versace per H&M!), mentre dal 14 dicembre saranno proposti nei reparti Divided di 180 punti vendita H&M in tutto il mondo.

    Il look di Lisbeth Salander è assolutamente autentico e vissuto, composto da capi che la hacker indossa da anni, come ad esempio i giubbotti che la proteggono dal mondo come una corazza. Volevo che la collezione esprimesse con un tocco fashion l’essenza e la forza del personaggio di Lisbeth Salander, e il risultato mi piace! Spero che le donne trovino dei capi da amare e da abbinare a pezzi già presenti nel loro guardaroba, creando così un loro stile personale“, queste le parole della costumista di “Millennium: uomini che odiano le donne”.

    Ci piacerà più questa capsule collection o quella di Versace? :D

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCinemaDonnaH&MModaModa Low CostUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI