NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La cantante inglese Florence Welch potrebbe diventare stilista per Topshop?

La cantante inglese Florence Welch potrebbe diventare stilista per Topshop?
da in Designer, Donna, Moda, Moda Low Cost, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    florence welch

    Florence Welch potrebbe diventare presto una designer di moda, seguendo la tendenza che ormai sta contagiando moltissime celebrities in tutto il mondo. Star che non perdono occasione per dire la loro nel campo della moda, non solo sfoggiando gli abiti e gli accessori dei migliori fashion brand, ma anche disegnando proprie collezioni di moda, da proporre alle donne di tutto il mondo. Questa volta è il turno di una cantante inglese, che ha deciso di cimentarsi come designer per un famoso marchio di moda low cost.

    Solitamente siamo qui a parlare delle collaborazioni con brand e personaggi famosi che H&M ci propone in ogni stagione. Ma dalla Svezia, oggi vi porto in Inghilterra, per parlare dei rumors che riguardano proprio Florence Welch e il fashion brand low cost Topshop. Voci che ci suggeriscono che la cantante britannica potrebbe presto lavorare per il gruppo.

    Il marchio di moda low cost inglese non è nuovo a collaborazioni prestigiose.

    Celebri le collezioni di moda che Kate Moss ha realizzato per Topshop, fashion brand molto amato dalle fashioniste di tutto il mondo, per i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori glamour, ma venduti comunque a prezzi decisamente competitivi. Il brand potrebbe presto proporci una cantante come stilista.

    La cantante inglese, che è già stata la musa ispiratrice di moltissimi famosi fashion brand, apprezzati a livello internazionale, potrebbe ora passare dall’altra parte della barricata. Non solo più fashionista convinta, indossando dei look trendy, ma stilista di moda. Sarà vero? In tal caso aspettiamo di vedere le prime creazioni proposte.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Low CostTopshop
    PIÙ POPOLARI