La cantante Elisa veste la moda di Alberta Ferretti in occasione del Festival del Cinema di Roma 2011: foto del look

La cantante Elisa veste la moda di Alberta Ferretti in occasione del Festival del Cinema di Roma 2011: foto del look
da in Alberta Ferretti, Cinema, Donna, Festival Cinema Roma, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda italiano Alberta Ferretti fa bella mostra di sé sul red carpet del Festival del Cinema di Roma 2011, grazie alla cantante Elisa, che in occasione della premiere di un film del quale lei ha realizzato la colonna sonora, ha scelto proprio la moda della stilista italiana. Dalla capitale in questi giorni ci stanno arrivando moltissimi look delle celebrities più in vista, pronte a deliziarci con gli abiti e gli accessori scelti appositamente per stupirci. E questa volta Elisa ci stupisce, anche se non in positivo: non riesco proprio a vederla con questo abito!

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare gli scatti che si riferiscono al red carpet della premiere del film “Un giorno questo dolore ti sarà utile“, diretto da Roberto Faenza. E’ stata proprio Elisa a realizzare la colonna sonora. Dopo aver visto Cesare Cremonini accanto a Micaela Ramazzotti, nel suo look italiano di Gucci, per la prima di “Il cuore grande delle ragazze“, eccoci qui a parlare di un altro grande esponente della musica italiana.

    Elisa non fa però parte del cast come il giovane collega, ma ha solamente interpretato le canzoni del film scritte da Andrea Guerra. E’ la prima volta che lei canta canzoni di altre persone, mentre per quanto riguarda il recitare, forse non fa per lei.

    Per me il rapporto col cinema è molto importante ma non sono mai stata sul set di Faenza né è mia intenzione fare l’attrice“.

    Per l’occasione, Elisa ha indossato un abito speciale del marchio di moda italiano Alberta Ferretti. Si tratta di un vestito in chiffon rosso, accompagnato da una mantellina della stessa tonalità, per coprire le sue spalle. Secondo voi le dona oppure no?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiCinemaDonnaFestival Cinema RomaModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI