NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La campagna pubblicitaria scandalo del nuovo profumo di Tom Ford

La campagna pubblicitaria scandalo del nuovo profumo di Tom Ford
da in Profumi, Profumi Uomo, Pubblicità, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Tom_ford_london fashion week

    La pubblicità, e in particolare quella che riguarda prodotti di moda o di bellezza, ultimamente sta facendo molto parlare di sè. E non in senso positivo. Sempre più spesso crea dei piccoli scandali per le sue immagini troppo ardite o allusive. E Tom Ford, che già in passato è stato noto per casi del genere, non poteva che essere la nuova pietra dello scandalo.

    Tom Ford sta per lanciare sul mercato la prima fragranza per l’uomo. Ma più che il profumo, al centro del dibattito al momento c’è la sua campagna di advertising. Che è stata fatta e rifatta, ma sempre con lo stesso risultato.

    I primi scatti di Marilyn Minter erano troppo espliciti. Ma anche i successivi di Terry Richardson non hanno placato le voci contro.

    E Tom Ford cosa dice in merito? Che in un mondo in cui il nudo è sempre più esibito e protagonista, non è detto che non lo si debba usare quando questo è necessario. Aspettiamo la campagna per poterla giudicare.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi UomoPubblicitàTom Ford
    PIÙ POPOLARI