La campagna pubblicitaria A/I 2011 di Pepe Jeans Junior

La campagna pubblicitaria A/I 2011 di Pepe Jeans Junior
da in Moda, Moda Bambini, Pubblicità, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Pepe Jeans è lieto di portarci nella sua collezione per l’autunno-inverno 2011/2012 attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria della linea Kids. Ormai tutti i marchi di moda più importanti e più lungimiranti possiedono anche una linea fashion dedicata ai più piccoli di casa: perché anche il loro guardaroba sia glamour e di tendenza, bisogna che ci siano brand dedicati all’universo fashion dei piccoli “modaioli”. Ecco che allora Pepe Jeans Junior pensa proprio a tutti loro. La collezione autunno-inverno 2011/2012 è ricca di spunti decisamente trendy!

    Nella nostra galleria di immagini potete notare alcuni dei cai di abbigliamento e degli accessori che Pepe Jeans ha deciso di inserire nel guardaroba autunno-inverno 2011/2012 della sua linea Kids. Capi per i giovani e le giovani che vogliono sfoggiare uno stile decisamente aristocratico. Non a caso gli scatti sono stati realizzati nella country house edoardiana di Sennowe Park nel cuore del Norfolk.

    La campagna pubblicitaria di Pepe Jeans Junior ci propone dei look da vere e proprie rock star.

    La musica è la grande protagonista di questa collezione che ci parla di giovani amanti di quest’arte portata al suo eccesso proprio tramite il rock. Sia la campagna pubblicitaria della collezione adulto sia quella per i bambini hanno lo stesso mood: una famiglia rock che si veste Pepe Jeans London… Davvero il massimo!

    La collezione per i più giovani si compone di look decisamente intriganti, che rimandano ovviamente allo stile inglese, ma con un taglio decisamente rock. Per giovani ragazze e giovani ragazzi che hanno la musica nel sangue e che il loro lato ribelle lo mettono in mostra con i capi di abbigliamento e gli accessori che indossano.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa BambiniPubblicitàmoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI