La campagna pubblicitaria di Gucci in bianco e nero celebra la storia del brand

La campagna pubblicitaria di Gucci in bianco e nero celebra la storia del brand
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    campagna pubblicitaria gucci forever now

    Il marchio di moda italiano Gucci celebra la sua storia con la nuova campagna pubblicitaria Forever Now. Frida Giannini ha colpito nuovamente nel segno, proponendoci uno scatto, che fa parte della serie di fotografie promozionali, che ci parlano della tradizione del brand, davvero molto interessante, realizzato in un bianco e nero che fa proprio pensare ad un lontano passato che ancora oggi continua a regalarci i suoi successi e le sue creazioni. Nel 90esimo anniversario del marchio di moda italiano, moltissime le celebrazioni delle quali vi abbiamo parlato. E anche una semplice fotografia può dirci molto della storia di una maison come Gucci!

    1921 è la collezione speciale che il brand Gucci ha voluto regalarci per celebrare i 90 anni di creazioni di un fashion brand che ha fatto la storia del Made in Italy, di una maison che continua a scrivere pagine importanti del nostro stile, invidiato in tutto il mondo. Queste creazioni hanno bisogno però di una campagna pubblicitaria. Che non poteva essere banale!

    Dopo avervi proposto gli scatti in bianco e nero della campagna pubblicitaria Forever Now dell’autunno-inverno 2010/2011, ecco che ora vi propongo una nuova immagine, che il Direttore Creativo, Frida Giannini, vuole utilizzare per parlare a tutto il mondo della storia del brand per il quale crea sempre creazioni da sogno. E non poteva che esserci uno dei componenti della famiglia che ha fondato il brand.

    In questa fotografia in bianco e nero compare, infatti, Aldo Gucci, figlio fondatore del marchio di moda italiano, Guccio Gucci, davanti alla prima boutique romana in via Condotti. Siamo nel 1955. Uno scatto con un manifesto che ci parla della tradizione del brand, dei suoi valori, del suo stile, invidiato in tutto il mondo: si tratta, infatti, del primo annuncio pubblicato dal brand nel 1922 su un giornale fiorentino.

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