NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La campagna pubblicitaria di Calvin Klein Beauty con protagonista Diane Kruger: eleganza e stile sono garantiti!

La campagna pubblicitaria di Calvin Klein Beauty con protagonista Diane Kruger: eleganza e stile sono garantiti!
da in Ck e Calvin Klein, Cosmetici, Look Star, Moda, Profumi, Pubblicità, Diane Kruger
Ultimo aggiornamento:

    calvin klein beauty

    Calvin Klein Beauty è lieto di presentarci la sua nuova campagna pubblicitaria, che vede protagonista una delle attrici più eleganti, belle e sofisticate che il cinema moderno ci abbia regalato. Una scelta azzeccata per realizzare una campagna pubblicitaria globale che sia al tempo stesso chic, sensuale, femminile e molto sofisticata. Diane Kruger incarna alla perfezione questo mood e può ben rappresentare le fragranze e i prodotti di bellezza che il marchio di moda ha pensato per le donne di tutto il mondo. Pronte ad ammirare gli scatti che saranno disponibili da settembre 2011?

    Diane Kruger è senza dubbio una delle donne più belle del cinema internazionale. L’abbiamo ammirata in moltissimi film di grande successo, accanto a mostri sacri del grande schermo. Ma abbiamo anche potuto notare i suoi look da sogno sfoggiati sui red carpet più importanti ai quali ha partecipato negli ultimi tempi. Il suo stile, sempre chic e sofisticato, ben si addice a rappresentare l’essenza di Calvin Klein Beauty.

    La nuova campagna stampa che vede protagonista una strepitosa Diane Kruger, bella ed elegante come sempre, vuole essere molto femminile, sensuale e parlare della bellezza naturale di ogni donna. Dal 2010 il brand del gruppo CK si propone come uno dei marchi che si prende cura del nostro corpo, per renderci ogni giorno più affascinanti.

    Come una diva del cinema. Proprio come Diane Kruger.

    Diane Kruger è una donna favolosa che coglie l’essenza moderna e sofisticata di Calvin Klein Beauty, e siamo entusiasti che voglia continuare a rappresentare la fragranza”, queste le parole di Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige, che dimostra l’entusiasmo del gruppo, come sottolineato anche da Francisco Costa, direttore creativo di Calvin Klein donna: “Diane è sicura di sé, sexy and forte. Rappresenta in modo unico il tipo di donna per il quale creo, ed esprime perfettamente i valori di Calvin Klein Beauty”.

    La campagna è stata girata a New York e vede dietro l’obiettivo Mert Alas & Marcus Piggott.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinCosmeticiLook StarModaProfumiPubblicitàDiane Kruger
    PIÙ POPOLARI