La campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Guess ci porta nel West degli States

La campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Guess ci porta nel West degli States
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    Il marchio di moda Guess pensa al guardaroba femminile e a quello maschile del prossimo autunno-inverno 2011/2012. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli cult presentati dal marchio di moda nella sua nuova campagna pubblicitaria, che presto vedremo sui principali giornali di moda e nelle città che ospiteranno i cartelloni realizzati per la stagione fredda. Il fashion brand non lascia spazio ad incertezze, presentandoci tutta uan serie di capi di abbigliamento e di accessori davvero di tendenza, che ci portano nel west americano…

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Guess è ricco di dettagli che ci fanno pensare ad un moderno cowboy e ad una cantante da saloon, che veste uno stile da vero e proprio western del passato. Una serie di creazioni che certamente non passeranno inosservate, dal momento che spiccano per il loro stile assolutamente unico.

    Guess, che con il suo stile conquista il guardaroba di ogni stagione, questa volta ci parla di un uomo e di una donna che sembrano appena usciti da un film di Sergio Leone. I modelli della campagna pubblicitaria del fashion brand sono immortalati in scatti decisamente glamour da Ellen Von Unwerth.

    Capi di abbigliamento e accessori moderni, molto sensuali…

    La collezione femminile si compone, ovviamente, di jeans, stretti ma con rigoroso risvolto, giacche corte di denim, bustier di maglia, abiti vintage. Per quanto riguarda il guardaroba maschile, invece, non possono mancare i capi in denim, sia pantaloni sia giacche, ma anche splendidi giubbotti di pelle, che saranno i grandi protagonisti della stagione fredda.

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