La campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe: capi da tenere d’occhio!

La campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe: capi da tenere d’occhio!
da in Donna, Moda, Patrizia Pepe, Pubblicità, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci porta nel suo autunno-inverno 2011/2012, attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria della collezione di moda femminile, proposti da un duo di fotografi davvero glamour. Se la linea di moda è elegante, femminile, rock, luxury, anche le fotografie promozionali che ci presentano i look cult della sua collezione sono altrettanto irresistibili. La modella interpreta alla perfezione lo stile di Patrizia Pepe per il prossimo autunno-inverno 2011/2012: via libera alla nostra sensualità, alla nostra femminilità e alla nostra anima rock!

    La collezione di Patrizia Pepe per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 è davvero molto elegante, chic, proprio come gli scatti promozionali realizzati da Mert & Marcus, due veri e propri talenti glamour della fotografia internazionale. Protagonista di queste fotografie la bellissima modella Edita Vilkeviciute, che ha posato con i capi di abbigliamento e gli accessori del brand presso una location molto luxury allestita all’interno dell’Hotel Mayfair, a Londra.

    Dopo aver ammirato la sfilata di Patrizia Pepe per la collezione di moda maschile e quella per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2011/2012, eccoci qui ad ammirare gli scatti della campagna pubblicitaria. Una serie di immagini che esaltano i già bellissimi capi di abbigliamento e gli accessori proposti dal fashion brand per la stagione fredda.

    Questa nuova campagna pubblicitaria è già disponibile dallo scorso mese di luglio 2011 sulle più importanti testate del nostro paese ma anche straniere. Scatti meravigliosamente glamour, non trovate? Come glamour sono le creazioni presentate, come le borse Patrizia Pepe , decisamente adorabili!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPatrizia PepePubblicitàStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI