La campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Ferragamo ci porta sul Lago di Como: le foto

La campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Ferragamo ci porta sul Lago di Como: le foto
da in Donna, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Salvatore Ferragamo, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo ci proietta direttamente nel prossimo autunno-inverno 2011/2012 con la sua collezione di moda maschile e femminile, attraverso gli scatti della sua campagna pubblicitaria, realizzati in una delle zone più belle del nostro paese. Il marchio di moda italiano, con questi scatti decisamente eleganti, sofisticati e chic, ci porta direttamente sul Lago di Como, una delle mete più gettonate anche in questa stagione calda, sia dai turisti italiani che da quelli stranieri. E non è un caso: è bellissima quella zona d’Italia!

    La campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo è stata realizzata dal fotografo Mikael Jansson, che riesce a dare all’insieme un’eleganza davvero chic, grazie all’utilizzo del bianco e nero, ma anche nelle immagini a colori. Un mix di stili che si sposano alla perfezione con il mood della nuova linea di moda proposta dal brand.

    Perfetti interpreti dell’autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo sono Daria Werbowy e Mathias Lauridsen, due modelli che giocano a sedursi e a sedurre lo sguardo di chi li osserva, con uno scenario assolutamente incantevole e incantato.

    Una campagna pubblicitaria per la prossima stagione fredda, tra le più belle e intense!

    Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo, racconta con entusiasmo la nuova campagna: “E’ stata una esperienza meravigliosa: mentre Mikael scattava vedevo le mie idee materializzarsi, diventare tangibili. Daria è la perfetta interprete del mio ideale di donna: bellissima, naturalmente elegante, seducente e mai volgare“. E sì, è proprio perfetta!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPrimo PianoPubblicitàSalvatore FerragamoStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI