Speciale Natale

La campagna Nastro Rosa 2014 di Estée Lauder contro il tumore al seno

La campagna Nastro Rosa 2014 di Estée Lauder contro il tumore al seno
da in Estée Lauder, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    Estée Lauder campagna nastro rosa

    La campagna Nastro Rosa 2014 di Estée Lauder, rivolta alla prevenzione e alla ricerca per combattere il tumore al seno, quest’anno ha l’obiettivo di sensibilizzare e anche di condividere le proprie esperienze e pensieri per ‘essere più forti insieme’. L’immagine, che vedete in anteprima, racconta quattro storie, quattro scorci di vita che si fondono in una sola: una di speranza, una di generazioni, l’altra di fede e l’ultima d’amore. È questa la grande novità di quest’anno, l’idea di fare prevenzione attraverso testimonianze reali che riferiscono quanto oggi la lotta contro il tumore al seno sia vincente nella maggior parte dei casi.

    ‘Non è qualcosa che può essere affrontato da una sola persona; è qualcosa da affrontare in gruppo. Siamo più forti insieme’, queste sono le parole pronunciate da Evelyn H. Lauder quando nel 1992 ha presentato la campagna Nastro Rosa e che sono la linfa di questa nuova edizione.

    Questa volta anche Unicredit sostiene la campagna Nastro Rosa 2014 e per la notte del 1 ottobre accenderà la ‘spire’ della Tower di Milano illuminando di rosa l’intero edificio.

    The Estée Lauder Companies, insieme alla LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), organizza anche una serie di eventi mirati per ricordare alle donne l’importanza della diagnosi precoce dei tumori al seno. Inoltre, per l’occasione sono proposti in vendita alcuni cosmetici Estée Lauder e con il ricavato si sosterranno gli ambulatori della LILT.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Estée LauderEventi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI