La campagna autunno-inverno 2011/2012 di Tod’s: foto di Anne Hathaway

La campagna autunno-inverno 2011/2012 di Tod’s: foto di Anne Hathaway
da in Anne Hathaway, Borse, Donna, Moda, Pubblicità, Stilisti, Tod's, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Tod’s sceglie una grande diva americana per presentarci la sua nuovissima collezione di borse pensate per il guardaroba femminile della prossima stagione fredda. Moltissimi i marchi di moda che in questi giorni ci stanno presentando gli scatti delle campagne pubblicitarie per l’autunno-inverno 2011/2012, proponendoci i vari testimonial scelti per l’occasione. E anche Tod’s ha voluto dire la sua in questo mare di personaggi famosi che vanno ad impreziosire ancora di più le collezioni di moda presentate dai fashion brand più famosi.

    Dopo aver ammirato le creazioni di Tod’s per il guardaroba femminile della primavera-estate 2011, ecco che ora il nostro interesse è tutto rivolto verso la stagione fredda, quell’autunno-inverno 2011/2012 che vuole riservarci davvero delle piacevoli sorprese. A partire dalla testimonial scelta dal marchio di moda italiano: una delle mie dive preferite.

    Ecco che la splendida e divina Anne Hathaway diventa la musa ispiratrice degli scatti che fanno parte della campagna autunno inverno 2011 2012 del marchio di moda Tod’s. Una scelta davvero azzeccata, illuminante, dal momento che l’attrice è perfetta nel ruolo di testimonial del brand, grazie al suo stile e alla sua eleganza davvero impeccabili!

    Gli scatti fotografici, che ci propongono i capi cult della nuova collezione di Tod’s, sono stati realizzati Mert Alas y Marcus Piggott, dei veri e propri artisti dell’obiettivo, capaci di rendere ancora più glamour una linea femminile splendida ed interessante come quella proposta dal marchio di moda italiano. Anne Hathaway, poi, in questi scatti è strepitosa!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayBorseDonnaModaPubblicitàStilistiTod'sVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI