Speciale Natale

La caduta di Madonna ai Brit Awards 2015 [VIDEO]

La caduta di Madonna ai Brit Awards 2015 [VIDEO]
da in Gossip Vip, Madonna
Ultimo aggiornamento:
    La caduta di Madonna ai Brit Awards 2015

    La caduta di Madonna durante l’esibizione ai Brit Awards 2015 resterà di certo nella storia. A pochi secondi dall’accaduto la rete si è scatenata con parodie di ogni genere e non sono mancati i tweet dei sostenitori di Lady Ciccone in favore della stessa, segnalando che, dopo il misfatto, l’artista con un’eleganza unica si sia rimessa in sesto e portato a termina la performance. Ma cosa è accaduto davvero? Proprio Madonna su Instagram svela qual è stato l’inconveniente che l’ha portata a precipitare con il sedere sul palco della O2 Arena di Londra.

    Quel sedere, che ha mostrato spudorata e fiera sul red carpet dei Grammys 2015, ha rischiato di farsi non poco male. Ad ogni modo, la regina del pop ammette di essere precipitata a terra per colpa dell’elemento di scena che ha scelto per esibirsi, ovvero lo splendido, lungo e scintillante mantello di Armani, che poco prima ha promosso lei stessa postando il bozzetto della creazione realizzata dallo stilista italiano sempre su Instagram.

    Armani mi ha colto in fallo. Il mio bel mantello è stato legato troppo stretto. Ma nulla può fermare me e l’amore che mi hanno dato la forza di rialzarmi. Grazie per gli auguri, sto bene’ ha scritto la cantante sul suo profilo social.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMadonna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI