La borsa Miu Miu P/E 2011 in nappa e pitone amata dalle star
C’è una borsa Miu Miu della primavera-estate 2011 da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo. Le più importanti celebrities, le fashioniste vip più famose ce l’hanno mostrata in modelli diversi, ma è sempre lei. L’ultima a mostrarci questa delizia per gli occhi, una bag casual chic che non passa certamente inosservata, è l’attrice Emily Blunt, che si è fatta fotografare con un accessorio del brand italiano che è già un cult del mondo della moda. Ma cosa avrà di così irresistibili questa borsa?
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune delle celebrities che ci hanno dimostrato di aver buon gusto in fatto di accessori alla moda, mostrandoci questo oggetto dei desideri cult, che fa parte della collezione primavera-estate 2011 del marchio di moda Miu Miu, del gruppo Prada. Una collezione che si riserva anche altre chicche interessanti…
Moltissime le star che hanno indossato questo modello di borsa che ci arriva dalla linea di moda di Miu Miu: abbiamo Keira Knightley, Sienna Miller, Lily Cole e Zoe Saldana ,che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini con la loro borsa in bella vista.
L’ultima a cedere alla tentazione di questa borsa in nappa e struzzo proposta da Miu Miu nella sua collezione di moda per questa primavera-estate 2011 è stata Emily Blunt: l’attrice che vestiva i panni della prima segretaria di Miranda, protagonista de Il Diavolo veste Prada, ha davvero nel suo guardaroba capi del gruppo fashion. Eccola con l’it Bag di stagione. Chi sarà la prossima?
Lun 18/07/2011 da Patrizia Chimera










![DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90857/abito-con-cintura-dkny.jpg)
![Abiti da sposa 2013, la collezione romantica ed elegante di Rosa Clarà [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90831/abito-da-sposa-2013-di-rosa-clara-con-cintura.jpg)







![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

