La borsa Fendi di Clémence Poesy rende il suo look ancora più bon ton e romantico

La borsa Fendi di Clémence Poesy rende il suo look ancora più bon ton e romantico
da in Borse, Donna, Fendi, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Clémence Poesy con borsa fendi

    Clémence Poesy, giovane ma già molto nota attrice francese, ci propone questa deliziosissima borsa del marchio di moda italiano Fendi che è assolutamente glamour ed è in grado di rendere il suo look ancora più femminile, romantico e bon ton. Il marchio di moda ci propone ogni stagione le sue interessantissime collezioni di moda, fatte di capi di abbigliamento e accessori molto fashion, di tendenza, che diventano preziosi alleati di bellezza per tutte le donne che si affidano allo stile del fashion brand. Ecco che anche le celebrities difficilmente riescono a resistere alla moda proposta dal marchio Fendi. E Clémence Poesy ne è una prova.

    Clémence Poesy, che conosciamo perché ha interpretato il ruolo Frenchy nella serie televisiva cult “Gossip Girl”, che è pronta a tornare anche sul piccolo schermo italiano. Per lei un look decisamente glamour, molto raffinato, di tendenza, creato con capi di abbigliamento e accessori che tutte le fashioniste vorrebbero avere nel loro guardaroba.

    La giovane attrice Clémence Poesy ci mostra un look assolutamente divino: per lei una gonna molto romantica, con una delicata stampa floreale su fondo bianco.

    Sopra una camicetta da “brava ragazza”, per uno stile assolutamente impeccabile, un po’ retrò a dire il vero, ma comunque molto di tendenza. Chic e glamour come la sua borsa.

    Per impreziosire il suo outfit, ecco una splendida borsa del marchio di moda italiano Fendi. Si tratta del modello Firenze: una bag nella versione saddle soft in un delicato e discreto color miele. Una borsa perfetta per un’occasione glamour, ma anche per un look da tutti giorni, chic e di tendenza. Un outfit assolutamente da copiare.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFendiLook StarModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI