La borsa di Pippa Middleton è un cult su internet: Modalu, un brand che diventerà un must have?

La borsa di Pippa Middleton è un cult su internet: Modalu, un brand che diventerà un must have?
da in Borse, Donna, Look Star, Moda, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    borsa pippa middleton

    Pippa Middleton ora detta le tendenze in materia di moda, anche con la sua borsa di un designer inglese a noi sconosciuto sfoggiata di recente. Tempi d’oro per la sorella di Kate Middleton, appena convolata a giuste nozze con il Principe William. Se il look della sposa nel giorno più importante della sua vita non è passato inosservato, quello della sua testimone-damigella d’onore-sorella è stato altrettanto ammirato. Soprattutto dai maschietti che durante l’ingresso della Duchessa di Cambridge nella Cattedrale di Westminster hanno potuto ammirare il suo Lato B sapientemente “illuminato” dall’abito bianco indossato per l’occasione. Da allora Pippa Middleton è diventata un’icona di stile per tutto il mondo!

    Se Kate Middleton ha fatto 13 al Totocalcio sposando il futuro re d’Inghilterra, secondo nella linea di successione al trono, altrettanto fortunata è stata la sorella Pippa eletta icona di stile low cost, che si prende tutti gli onori del caso evitando però gli oneri che, inevitabilmente, toccano alla moglie del Principe William appena entrata nella famiglia reale inglese. Pippa è su tutti i giornali!

    I fotografi fanno a gara a chi le scatta più foto, mentre i blog di moda analizzano ogni look di Pippa, come quello sfoggiato al matrimonio della sorella, per scoprire i suoi segreti di stile. Eccola allora qui mentre ci mostra una borsa che è già un cult sulla rete. Una bag che non fa parte della collezione di qualche brand famoso a livello internazionale, ma che è stata realizzata da un griffe britannica praticamente sconosciuta.

    Avete mai sentito parlare di Modalu?

    Si tratta di una comoda borsa da giorno realizzata in cuoio, che sembra un bauletto: doppio manico, stile vintage e in vendita al prezzo di 176 euro ed è disponibile nei colori nero, cuoio e marrone. Una borsa che è già un cult grazie a lei. Il marchio di moda deve ringraziare la bella Pippa: con tutta questa pubblicità gratuita, i suoi affari andranno alle stelle.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLook StarModaPippa Middleton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI