La borsa colorata e casual di Alberta Ferretti per l’iniziativa solidale Bag for Africa

La borsa colorata e casual di Alberta Ferretti per l’iniziativa solidale Bag for Africa
da in Accessori Moda, Alberta Ferretti, Asta, Beneficenza, Borse, Donna, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    alberta ferretti bag for africa

    Poteva mancare Alberta Ferretti nello speciale progetto Bags for Africa? Ovviamente no. Come moltissimi altri nomi della moda internazionale, anche lo splendido fashion brand italiano ha deciso di aderire a questa importante iniziativa, che ha portato alla realizzazione di 35 borse, pensate appositamente per l’evento, che verranno battute all’asta a Milano il prossimo 14 novembre. Il direttore generale di Christie’s Italia metterà all’incanto questi accessori che serviranno a sostenere i progetti di Coopi. L’anno scorso la Onlus ha raccolto fonti per aprire una sartoria in Senegal, che aprirà i battenti proprio il 14 novembre!

    Chi volesse sostenere l’iniziativa, non deve far altro che portare la sua voglia di shopping, oltre alla sua carta di credito, a Milano, prezzo le sale di Palazzo Visconti, in via del Cino del Duca numero 8, dove il 14 novembre dalle 19.30 si potrà partecipare all’asta, disponibile anche online, sul sito della Coopi, fino al giorno 12. A chi vi dice che avete già troppe bags nell’armadio, fate notare che è per beneficenza! :D

    Molte le borse che abbiamo visto finora e che appartengono a questo importante progetto di beneficenza. Abbiamo visto la pochette colorata di Agatha Ruiz de la Prada, una speciale bag realizzata dal marchio Cividini, la pochette con chiusura a teschio di Alexander McQueen, ma anche il modello di borsa proposto da Balenciaga. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    Anche il marchio di moda italiano Alberta Ferretti ha voluto partecipare a questa grande iniziativa: qui sopra possiamo ammirare il modello di bag proposto dalla stilista, che punta tutto sul colore.

    Alberta Ferretti ha infatti realizzato, per il progetto solidale Bag for Africa, la sua borsa che ripropone un ricamo realizzato rigorosamente a mano con perle di vetro. Vi piace?

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlberta FerrettiAstaBeneficenzaBorseDonnaModaShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI