La borsa Braccialini in edizione speciale dedicata al Giappone

La borsa Braccialini in edizione speciale dedicata al Giappone
da in Beneficenza, Borse, Donna, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    borsa braccialini giappone

    Anche Braccialini pensa al Giappone, con una borsa speciale creata proprio per dare una mano ad una popolazione che in occasione del recente terremoto e dello tsunami che ha seguito la scossa sismica ha perso davvero tutto. Moltissimi i fashion brand che si sono subito mobilitati per creare degli accessori o delle linee di moda i cui proventi sarebbero poi stati destinati proprio alla ricostruzione del Giappone. Come la bags speciale che Braccialini ha pensato per dire quanto sia innamorato del Giappone.

    Prima è stata Lady Gaga a proporci il suo braccialetto per il Giappone, bissando poi con una t-shirt dedicata proprio alla popolazione del paese asiatico che ha perso tutto in occasione del terremoto e dello tsunami. Una collezione speciale t-shirt è stata anche proposta da Yoox, che ha ingaggiato otto stilisti di moda che hanno pensato a delle creazioni da dedicare proprio al Giappone.

    A questa lunga carrellata di capi di abbigliamento e di accessori pensati appositamente per la popolazione del Giappone, ecco che ora si aggiunge anche la borsa Limited Edition della maison di moda fiorentina.

    We Love Japan è la speciale borsa che il marchio di moda Braccialini ha voluto proporre per dare una mano alle vittime del terremoto che ha sconvolto il Giappone. Una borsa glamour che fa anche del bene: cosa volere di più?

    La speciale bag ci propone dei simboli del paese del Sol Levante, come l’albero della vita, i ventagli, oltre che panorami da sogno stampati su tutta la superficie di questa borsa davvero molto colorata e allegra. Per donare un sorriso a chi ha perso tutto durante un terremoto e per dare una mano concreta alla ricostruzione: la borsa sarà in limited edition, solo 150 esemplari. Tutto il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Giapponese: le borse saranno in vendita da settembre a dicembre a 180 euro.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorseDonnaModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI