NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La bizzarra giungla fashion di Michael Kors alla New York Fashion Week, foto della collezione P/E 2012

La bizzarra giungla fashion di Michael Kors alla New York Fashion Week, foto della collezione P/E 2012
da in Designer, Donna, Eventi, Eventi New York, Michael Kors, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli ultimi stilisti ad aver presentato la loro collezione primavera estate 2012 alla New York Fashion Week c’è il simpatico Michael Kors che, oltre ad aver organizzato la sua sfilata e a fare il giudice di Project Runway, reality USA sul mondo della moda condotto da Heidi Klum, si è sposato ed i ben informati lo vogliono in viaggio di nozze in una delle nostre isole più belle, Capri. Sarà stato troppo preso dall’organizzazione del suo matrimonio ma la nuova collezione non ha suscitato gli entusiasmi dei presenti e non era certo all’altezza dei capi d’abbigliamento e degli accessori a cui lo stilista ci ha abituato. Scopriamo la collezione e cerchiamo di capire se è davvero tutto da bocciare.

    Lo stilista, nel penultimo giorno del fitto calendario della New York Fashion Week, ha mandato in passerella una vera e propria giungla con abiti in calde nuance come il beige e il verde oliva, peccato che il resto sia stato eccessivo.

    Troppi abiti a brandelli, stampe etniche e un esagerato dilagare di animalier. Divertenti ma improbabili gli accessori: cartucciere e perfino bisacce!

    Una moda un pò troppo selvaggia, adatta ad un esploratore (molto abbiente!) più che a una boutique. Insomma, se era così preso dai preparativi per il matrimonio poteva sempre assumere un wedding planner, non trovate? ;)

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiEventi New YorkMichael KorsModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate Moda
    PIÙ POPOLARI