NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Birkin di Hermès diventa una shopping bag

La Birkin di Hermès diventa una shopping bag
da in Accessori Moda, Borse, Hermes, shopping bag
Ultimo aggiornamento:

    Birkin shopping bag

    In un piccolo negozio di Taipei una ragazza di nome Charlotte ha acquistato una borsa davvero originale e l’ha mostrata ad una sua amica che cura un noto blog straniero dedicato alleborse, BagSnob. Appena questa ne ha parlato su internet è scoppiato un fenomeno ed è scattata la caccia alla borsa: un esclusiva shopping bag in tela che riproduce, davvero bene ed in modo ironico ed originale, le fattezze di una Birkin, una tra le borse più desiderate ed ambite di sempre.

    Un’alternativa low-cost e davvero originale di una delle borse icona, di quelle tanto desiderate quanto inarrivabili per molte donne, a causa del costo davvero proibiltivo e delle lunghe liste d’attesa.

    Queste graziose shopping bag, realizzate interamente in tela, sono disponibili in tante coloratissime varianti e sono davvero molto accessibili per il prezzo ma non per il luogo in cui si trovano: le borse sono infatti in vendita in un piccolo negozio di Taipei a solo 45,00 dollari.

    Ancora non sono riuscita a scoprire se sia possibile acquistare queste bellissime borse anche attraverso internet ma so solo che per chi è riuscito a trovarle c’è già una lista d’attesa di quasi due mesi.

    Speriamo arrivino presto anche in Italia, sicuramente non mancheranno le acquirenti.

    Immagine: www.bagsnob.com

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseHermesshopping bag
    PIÙ POPOLARI