La bella Emma Watson indossa le Mary Jane firmate Louis Vuitton, un look da diva!

da , il

    Emma Watson con le mary jane Louis Vuitton

    E’ davvero impossibile criticare il look di Emma Watson e, anche se probabilmente non ha scelto lei di indossare queste splendide Mary Jane firmate Louis Vuitton, il suo senso dello stile traspare da questi ultimi scatti per il magazine I-D. La rivista inglese ha scelto, per la seconda volta, di immortalare la deliziosa Emma, reduce dal capitolo conclusivo della saga di Harry Potter e consacrata a vera e propria icona di stile a soli 21 anni! Per il servizio fotografico Emma, che con il taglio cortissimo è ancora più chic, è stata fotografato con un look retrò e le mary jane in vernice nera con fiocchi bianchi provenienti dall’ultima collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe francese: meravigliosa lei e anche le scarpe!

    Emma Watson è tra le attrici più amate dagli stilisti che se la contendono per i loro advertising. Tra le campagne pubblicitarie più belle di Emma non dovete assolutamente lasciarvi scappare il video per il profumo Lancome Trésor Midnight Rose: davvero glamour e accattivante!

    Insomma, Emma è davvero un’icona di stile e del resto non a caso è stata incoronata Best Dressed Women 2011 da Glamour UK! Non ci resta che aspettare il prossimo, fantastico outfit della bella Emma…cosa indosserà la prossima volta?