La Bella e La Bestia: le collezioni di make up in edizione limitata [FOTO]

da , il

    La Bella e La Bestia ha ispirato diverse collezioni di make up in edizione limitata. Con i nuovi prodotti di bellezza, realizzati in occasione del lancio del nuovo film Disney, è possibile realizzare un trucco come quello di Belle e degli altri protagonisti della famosa favola. Tra le linee di bellezza presentate in occasione della pellicola, nella quale Emma Watson è la protagonista, ci sono smalti, rossetti, ombretti e pennelli, ma anche profumi, sieri, ciprie, pochette, specchietti e spazzole, per uno stile fiabesco e ricercato. Scoprite con noi tutte le collezioni make up La di Bella e La Bestia limited edition.

    La Bella e La Bestia by L’Oreal Paris

    La favola La Bella e La Bestia rivive nella collezione make up limited edition di L’Oreal Paris. Questa è la linea ufficiale firmata in collaborazione con Disney e comprende una serie di prodotti coordinati, sette rossetti e sette smalti ispirati ai vari protagonisti della storia. Il packaging di tutti i cosmetici è davvero molto bello e particolare e rievoca fortemente i vari personaggi della favola. Il rosso voluttuoso è il colore che caratterizza il rossetto Belle di L’Oreal Paris e lo smalto coordinato, mentre il blu notte, con confezione graffiante, è quello scelto per La Bestia. Impossibile resistere al fascino di Lumiere, del suo rossetto rococò con bagliori e smalto ad olio rosa perlescente. L’orologio Tockins è stato proposto in un rosso aranciato, la teiera Mrs. Bric vanta prodotti rosa shock con un packaging divertente, mentre Spolverina con le sue piume decora l’esterno, ma all’interno nasconde un cuore color prugna. La collezione La Bella e La Bestia make up di L’Oreal si conclude con La Rosa, grande protagonista silenziosa del film, che il marchio di bellezza ha interpretato con un packaging elegante, un rossetto rosso velluto e uno smalto perla.

    Prodotti make up La Bella e La Bestia limited edition

    Per copiare il look di Emma Watson in La Bella e La Bestia potreste provare anche con altri prodotti make up realizzati in esclusiva per l’uscita della pellicola Disney. Tra questi ci sono i magnifici rossetti da collezionare creati da Sassy Lips: packaging minimalista in total black e stick colorato ma trasparente, con interno caratterizzato da un fiore, che rievoca la rosa nella campana di vetro della storia. Molto simili anche quelli firmati dal brand coreano Kailijumei, mentre, sempre a proposito di lipstick, Etude House ne ha creato uno rosa intenso con packaging rococò dai toni cipriati e dorati. Da non perdere il siero con glitter oro per illuminare la pelle, questa volta realizzato proprio da Disney, e il kabuki giallo vivace, che ricorda il vestito di Belle. Inoltre, ci sono tanti pennelli che rievocano la storia, come quelli di Soho London e le proposte di Luke Henderson, contenute all’interno di una clutch a forma di libro azzurro cielo. Ci sono anche tanti smalti declinati nei colori moda della primavera/estate 2017 e ispirati alla storia Disney, come quelli delle collezioni di Morgan Taylor e Orly. Completano la selezione di prodotti di bellezza le spazzole a forma dei protagonisti di La Bella e La Bestia, le pochette porta trucchi, gli specchietti decorati e i profumi ispirati alla fiaba.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i prodotti make up limited edition di La Bella e La Bestia, per un truccoda favola.

    Beauty in the Sun