Speciale Natale

L’Out Of Office che ti porta in Croazia

L’Out Of Office che ti porta in Croazia
da in Concorsi, Lifestyle, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:
    L’Out Of Office che ti porta in Croazia

    Con l’arrivo dell’estate è impossibile non pensare a dove trascorrere le tanto agognate ferie e, nell’attesa di avere una data di partenza, è necessario preparare ogni singolo dettaglio. Niente va lasciato al caso, nemmeno sul posto di lavoro. Non vorrai mica farti travolgere da una valanga di email di clienti e colleghi nel tuo periodo di riposo? C’è solo un modo per avvertirli che non sei in ufficio: scrivere il famoso messaggio di Out Of Office. Ebbene sì, in modo conciso e deciso genererai un vero e proprio avviso automatico che farà apprendere a tutti che non sei a lavoro.

    Come scrivere un Out of Office come si deve? Potresti limitarti a comunicare la tua assenza e la data di rientro, oppure potresti essere originale e creativo. Assicurati che in ufficio ci sia qualcuno che possa svolgere le tue mansioni e soprattutto cerca di essere carino con i tuoi colleghi, visto che gli stai affidando del lavoro extra. Inoltre, tu potrai andare in vacanza ma la grammatica no: fa attenzione a errori e refusi, quelle parole le leggerà chiunque, clienti vecchi e nuovi e anche il tuo capo!

    Stai già pensando a un simpatico messaggio ‘sono fuori ufficio’ che dica a tutti che finalmente ti stai riposando e te la stai spassando in una location da sogno? Bene, sei la persona giusta per partecipare al nuovo contest che ti porterà direttamente lungo le coste della Croazia. Il concorso, promosso dall’Ente Nazionale Croato per il Turismo, premia chi riuscirà a scrivere il messaggio #OutOfOffice più inconsueto, divertente e allo stesso tempo esaustivo, che comunichi le informazioni principali ma in modo fuori dal comune.

    D

    Vuoi partecipare? Non dovrai fare altro che immaginare di essere già in vacanza, di rilassarti e ammirare panorami incontaminati e luoghi incantevoli. Chiudi gli occhi e focalizzati sulla Croazia, la meta che solo lo scorso anno è stata visitata da oltre un milione di italiani.

    Qui potrai passeggiare lungo le strade del centro storico di Dubrovnik, visitare l’arcipelago di Spalato o trascorrere la notte all’insegna del divertimento e del glam sulla spiaggia Zrce di Novalja. Per rendere meglio l’idea, l’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha lanciato un video che illustra queste e altre meravigliose location, che non potrà non stimolarti! Ora hai ben chiaro dove trovarti e ti sembra già di respirare l’aria di mare, avvolto da una magica atmosfera rilassante. Ecco, sei ispirato e devi assolutamente scrivere il tuo messaggio di Out Of Office!

    Spiaggia Croazia

    Una volta ideata la formula perfetta, non dovrai fare altro che svelare la tua creatività sulla WebAPP di Facebook cliccando
    qui. Scrivi il testo del tuo messaggio, usando l’hashtag #OutOfOffice: dopo aver ricevuto l’approvazione via mail, potrai condividerlo su Facebook, Twitter, LinkedIn e anche mandando un messaggio di posta elettronica a tutti i tuoi amici. In questo modo parteciperai automaticamente al concorso e potrai vincere uno splendido viaggio in barca a vela lungo le coste della Croazia per 4 persone. Tutti i messaggi saranno raccolti in una gallery pubblicata sul sito del contest.

    Che stai aspettando? Partecipa e regalati la possibilità di trascorrere giornate da sogno sul Mare Adriatico. Alla scoperta della Croazia.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    694

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiLifestyleViaggiare
    PIÙ POPOLARI