Speciale Natale

L’Oroscopo dei profumi per l’inverno 2016: ad ogni segno una fragranza

L’Oroscopo dei profumi per l’inverno 2016: ad ogni segno una fragranza
da in Bellezza, Cosmetici, Profumi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/12/2016 09:37

    Oroscopo dei profumi inverno 2016

    Ad ogni stagione il suo profumo perfetto e anche ad ogni segno zodiacale ovviamente, ecco dunque l’oroscopo dei profumi per l’inverno 2016, esplorando le previsioni della stagione fredda segno per segno si possono scoprire molte cose interessanti e tra queste anche trovare la fragranza giusta da abbinare alle avventure che ci attendono!

    Micheal Kors Midnight Shimmer

    L’Ariete non è certo una persona che si accontenta di qualcosa di usuale e nemmeno di qualcosa di comodo. Sempre alla ricerca di avventure e novità per mettere alla prova un carattere forte e una tempra da guerriera, la donna ariete dell’inverno 2016 deve scegliere Midnight Shimmer di Micheal Kors, un profumo limited edition frizzante e ipnotizzante, lascia tutti a bocca aperta, esattamente come l’Ariete in uno dei suoi momenti di piacevole “follia”.

    Jean Paul Gaultier Classique Essence

    Le donne toro sono capaci di grandi cambiamenti, anche d’umore. Un attimo sono riservate e pacifiche, un attimo dopo delle vere e proprie guerriere, specie se qualcuno si permette di avvicinarsi o infastidire le persone che ama. Classicità ed esuberanza sempre a confronto in questo inverno 2016 ed ecco dunque che il profumo perfetto è Essence di Jean Paul Gaultier: la dolcezza della panna montata incontra le note frizzanti dello zenzero piccante e anche se sembrano due ingredienti impossibili da unire, lo fanno armoniosamente, esattamente come le plurime personalità del Toro.

    Calvin Klein CK One Gold

    La donna Gemelli dell’inverno 2016 ha voglia di riservare a tutti delle sorprese e di far prevalere, tra i suoi lati caratteriali, quello meno razionale. Insomma, forse ha decisamente bisogno di una vacanza, di sentirsi spensierata e libera, proprio come lo spirito che anima CK One Gold di Calvin Klein, un profumo creato pensando alla giovinezza, una fragranza succosa, fresca, legnosa, tre diversi caratteristiche che rappresentano proprio le contraddizioni della giovinezza e un packging dorato che rappresenta un’allure radiosa. Forza, donna Gemelli, lasciati andare!

    Dior J'Adore L'Absolu

    Le donne del segno del Cancro sono da sempre considerate le più classiche ed eleganti. E in effetti è proprio così, anche per l’inverno 2016, ovunque passi una Cancro si sente profumo di sicurezza in sé e di raffinata e preziosa sensualità, da preservare assolutamente in confronto agli eccessi che si vedono oggi in tv e sui giornali. Senza nemmeno pensarci il profumo perfetto viene in mente pensando ad un classico Dior J’Ador L’absolu, uno di quei profumi che non hanno bisogno di presentazioni.

    Lady Million Privé Paco Rabanne

    Le donne del Leone hanno il sole e l’allegria nelle vene, ma sono reduci da un autunno 2016 un po’ spento e privo dei consueti colori con cui sanno dipingere le loro vite: l’inverno è il momento per tirare fuori le unghie e riprendersi allegria e spensieratezza, con un profumo come Lady Million Privé di Paco Rabanne, dove vaniglia, fava di cacao e patchouli sembrano proprio dire: “Unisciti al party!”.

    Giorgio Armani Sì Eau de Parfum

    Nessuno può impedire alla donna Vergine di essere gentile e premurosa con tutti, fa proprio parte del suo carattere. Quel che è vero, però, è che per affrontare l’inverno 2016 nel migliore dei modi ci vorrebbe un pizzico in più di intensità. Meglio non combattere strenuamente solo alcune battaglie, meglio trovare il modo di combatterle tutte, mantenendo classe ed eleganza e indossando almeno una goccia del profumo perfetto Sì Eau de Parfum di Giorgio Armani.

    Patchouli n roses Reminiscence

    Sarà un inverno 2016 all’insegna delle riflessioni quello della donna Bilancia, ma senza paura, perché alla fine razionalità e intelligenza permettono sempre di prendere la decisione giusta per se stesse senza assolutamente passar sopra gli altri, anche grazie alla femminilità e alla grazie innate di questo segno. Il profumo perfetto? Patchouli N’ Roses di Reminescence Paris.

    La Femme Prada inverno 2016

    Avanti tutta, donna Scorpione, l’inverno 2016 è il momento di portare a termine le missioni iniziate in autunno e di conquistare (o riconquistare) definitivamente l’amore della tua vita. Le donne del segno dello Scorpione sono nate seduttrici, in senso positivo, ogni tanto lo dimenticano e hanno bisogno di risvegliarsi con le giuste note, magari anche di un profumo maschile, o forse, per non sembrare troppo aggressive il compromesso perfetto è La Femme di Prada.

    Guerlain La Petite Robe Noir

    La donna Sagittario in inverno non va di certo in letargo, non ci va proprio mai a dire il vero. Spumeggiante, piena di idee e di risorse, sensibile e cordiale, perfetta sia come amica che come compagna, a volte vorrebbe sentirsi più compresa e non sempre “la roccia” degli altri, e allora per l’inverno 2016 deve concedersi un tocco di La Petite Robe Noir di Guerlain, indossando un tubino nero da urlo, uscire per serate libere e spensierate con la consapevolezza di avere il mondo ai propri piedi.

    Tom Ford Black Orchid

    Per la donna Capricorno l’inverno 2016 è il momento di portare a termine progetti e idee iniziate tra l’estate e l’autunno e non ancora finiti, nonostante gli sforzi. Ci vuole tutta la determinazione tipica del segno per riuscire nelle ultimi missioni prima di entrare nel nuovo anno, e la donna Capricorno ci riuscirà anche motivandosi con una fragranza decisa come Black Orchid di Tom Ford.

    Prada Les Infusions Mimosa

    La donna Acquario in inverno di solito si spegne un po’, la sua stagione perfetta è l’estate, ma questo inverno 2016 potrebbe riservarle delle sorprese di ritrovata spensieratezza, sensualità e voglia di divertirsi anche sotto la protezione di un caldo maglione: il profumo perfetto è Prada Les Infusions Mimosa.

    Viktor & Rolf Flowerbomb

    Attenzione ai piedi per terra care donne del segno dei Pesci, anche per l’inverno 2016 ogni tanto avrete la tentazione di spiccare il volo più di quanto in realtà situazione e momento ve lo consentano.Ma il vostro entusiasmo per la vita è sempre apprezzabile e invidiato da molti, un entusiasmo da completare con un profumo che è subito sintomo di spensieratezza: Viktor & Rolf Flowerbomb!

    1602

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI