L’orologio Fossil disegnato da Philip Starck misura il tempo con uno stile moderno

L’orologio Fossil disegnato da Philip Starck misura il tempo con uno stile moderno
da in Designer, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Fossil
Ultimo aggiornamento:

    Philip Starck insieme a Fossil ci presentano questa linea di orologi decisamente interessanti, dal design moderno, contemporaneo, molto glamour e cool. Oggetti che non sono solamente dei segnatempo da polso, ma che rappresentano qualcosa di più, rappresentano la contemporaneità, il mondo odierno, con semplicità, in maniera lineare, senza troppi fronzoli. Orologi essenziali, a volte anche troppo essenziali, ma davvero molto interessanti e glamour. Orologi squadrati dallo stile pulito, geometricamente semplice, elegante ma semplice al tempo stesso.

    Il marchio di moda Fossil, che ogni anno ci propone degli orologi decisamente interessanti, perfetti per completare i nostri look, ma anche per farci sapere sempre che ore sono, questa volta si avvale della collaborazione di una grande mente del design moderno e contemporaneo, un designer che ci ha regalato grandissime emozioni per abitare lo spazio.

    Philip Starck è senza dubbio uno dei designer che ci ha regalato più soddisfazioni con i suoi complementi d’arredo mai banali, sempre molto interessanti. A volte ha osato un po’ troppo, ma ad un artista come lui si concede tutto.

    Per Fossil il designer ha realizzato un modello di orologio decisamente interessante, realizzato con un bracciale in poliuretano, dove l’ora non appare se non quando viene premuto un tasto.

    L’ora a scomparsa non è l’unica nota interessante di questo modello di orologio. Una linea che si compone anche di altri segnatempo da polso, come quelli con cassa tonda e movimento a quarzo analogico, nel colore bianco, nero o fucsia. Gli orologi sono unisex e sono già in vendita al prezzo di 130 euro. Che dite, ci facciamo un pensierino?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaOrologiOrologi Di LussoFossil
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI