NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’Oreal Paris sceglie Bianca Balti, la top model è il nuovo volto dell’azienda

L’Oreal Paris sceglie Bianca Balti, la top model è il nuovo volto dell’azienda
da in Bellezza, Bianca Balti, Cosmetici, Donna, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti per L'Oreal

    L’Oreal Paris, l’azienda francese di cosmetica e prodotti di bellezza e cura del corpo, ha deciso di puntare su una top model italiana di fama internazionale: la bellissima Bianca Balti. La modella lodigiana sarà il nuovo volto del brand per le campagne pubblicitarie 2012 sostituendo l’attrice francese Leila Bekhti, la precedente testimonial. Questo è davvero l’anno della consacrazione per Bianca Balti che, oltre ad essere diventata nazional-popolare grazie agli spot Tim, è stata immortalata da Karl Lagerfeld nel Calendario Pirelli 2011. Una bella vittoria per una ragazza che, a vent’anni, fu notata da un talent scount in un supermercato…

    Bianca Balti è una ragazza che a noi di Stylosophy piace davvero molto. Oltre ad essere bella e solare è anche una donna con la testa sulle spalle, una giovane mamma che non ha mai paura di dire quello che pensa e, soprattutto, non è la classica ragazza che punta solo sulla sua bellezza.

    Personalmente sono molto curiosa di vedere la nuova campagna pubblicitaria L’Oreal Paris anche se dovremo aspettare ancora un po’. E voi cosa ne pensate?

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBianca BaltiCosmeticiDonnaModellePubblicità
    PIÙ POPOLARI