L’Oréal Paris: la nuova testimonial è l’attrice francese Leila Bekhti

L’Oréal Paris: la nuova testimonial è l’attrice francese Leila Bekhti
da in Cosmetici, Look Star, Primo Piano, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Leila Bekhti

    Leila Bekhti è il nuovo volto di L’Oréal Paris: l’attrice francese è infatti stata scelta come ambasciatrice mondiale del marchio di bellezza. L’annuncio è stato dato in questi giorni di Festival del Cinema di Cannes 2011: una scelta davvero importante, che è caduta su un’attrice che è una giovane promessa del cinema francese. Non a caso in occasione dei Cesar Awards 2011 è stata nominata come “Attrice più promettente”. E promette bene anche come testimonial di L’Oréal Paris: la sua freschezza e la sua bellezza naturale non passano inosservate!

    Lei stessa ha ammesso di vivere con i prodotti e le pubblicità L’Oréal Paris da quando era bambina: del resto non poteva dire altrimenti. Ovviamente è orgogliosa di far parte di questa grande famiglia e di poter dire quel famoso “Perché voi valete” (che è arrivato in sostituzione del “Perché io valgo” pronunciato da alcune modelle in passate pubblicità, che suonava un po’ troppo pretenzioso: meglio il nuovo slogan).

    Leila ha una bellezza affascinante e toccante allo stesso tempo. Il suo carisma e la sua forte personalità fanno di lei una perfetta testimonial L’Oréal Paris”, per questo è stata scelta. Le parole di Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris, ben sintetizzano lo stile di questa bellissima attrice francese, entrata nel mondo del cinema per caso.

    Non vediamo l’ora di vedere la nuova pubblicità di L’Oréal Paris con testimonial Leila Bekhti, che va ad aggiungersi ad un elenco di star di tutto rispetto: abbiamo, ad esempio, le cantanti Jennifer Lopez e Beyoncé Knowles, ma anche le attrici Freida Pinto e Jane Fonda, oltre che la splendida modella francese Laetitia Casta. Senza dimenticare i prodotti per i maschietti, dove Patrick Dempsey fa girar la testa a tutte noi, non è vero?

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLook StarPrimo PianoPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI