Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

L’Oreal make up Natale 2013: la collezione Million Carats [FOTO]

L’Oreal make up Natale 2013: la collezione Million Carats [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il make up diventa scintillante con la collezione Million Carats di L’Oreal Paris per Natale 2013! Tanti nuovi prodotti e idee regalo di bellezza chic e sublimi, caratterizzati da glitter oro e tanti pigmenti luminosi. La linea è, infatti, ispirata all’alta gioielleria e propone ombretti, mascara, smalti e rossetti per creare trucchi brillanti, assolutamente perfetti per le feste natalizie. Scoprite insieme a noi nel dettaglio tutte le novità targate L’Oreal.

    Non c’è niente di meglio che ricevere un prezioso gioiello come regalo per le feste di Natale, ma, ammettiamolo, non ci dispiace affatto ricevere allo stesso tempo qualcosa che brilli, che ci renda uniche e inconfondibili. Insomma, siete in cerca di un’idea regalo da capogiro, di qualcosa che vi renderà splendenti durante le serate dicembrine? E allora è proprio giunto il momento di conoscere le ultime proposte make up della nuova collezione Million Carats di L’Oreal Paris.

    Realizzata per il Natale 2013, la collezione è composta da diversi prodotti da non lasciarsi sfuggire, sia da regalare sia da regalarsi. Come potete vedere dalle immagini, il trucco realizzato su Bianca Balti, testimonial del marhcio, è davvero divino e intenso. Come realizzarlo? Innanzitutto avrete bisogno della Color Riche Midnight Carats palette, per creare un trucco occhi intrigante, misterioso e magico. Le nuance creano riflessi iridescenti, come quelli delle pietre preziose ametista e zaffiro.

    Per dare definizione al trucco occhi dovete assolutamente utilizzare il mascara e L’Oreal, per l’occasione, presenta il Volume Milioni di Ciglia Black Carat, con formula arricchita di particelle dorate, che vi donerà un effetto magnetico e glitterato, oppure il prezioso Pure Carat Top Coat Hologram, che vi regalerà un strato irresistibile di paillettes.

    E le labbra? Ovviamente non mancano dei rossetti shimmer, altamente pigmentati e coloratissimi. Sono i Color Riche Million Carats, lipstick dalle mille luci, che rende la bocca assolutamente luminosa. Le nuance disponbili sono il Million Ruby, un bellissimo rosso ciclamino intensissimo, e il Pink Quarts, un rosa delicatissimo e brillante, perché arricchiti da particelle quarzo. La collezione è conclusa da due smalti limited edition, Platinum Chic e Midnight Sapphire, che decorano le unghie con piccoli pezzi di pietre preziose.

    All’interno della nuova collezione L’Oreal, tra le tante proposte intriganti, ci sono anche le pochette realizzate in pizzo macramé nere ton sur ton o in contrasto con il color champagne, che contengono i prodotti più belli del brand e sono perfette come idee regalo di questo Natale 2013. Scoprite nella nostra gallery tutte le bellissime offerte make up di L’Oreal.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI