NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’Oreal insegna il make up perfetto con James Kaliardos

L’Oreal insegna il make up perfetto con James Kaliardos
da in Cosmetici, Donna, Eventi Parigi, Internet Style, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    James Kaliardos

    Dopo la fiction realizzata da Lancome anche La L’Oreal Paris ha deciso di utilizzare dei video per avvicinarsi ancor più ai suoi clienti, mettendo a disposizione dei brevi corsi gratuiti di make-up realizzati insieme a James Kaliardos, considerato uno dei migliori make-up artist al mondo.

    James Kaliardos, originario di Detroit, si appassiona al make-up da piccolo quando, sfogliando i Vogue della mamma, inizia a provare su questa i look della rivista e capisce che quella sarà la sua strada. Da lì continua con gli studi di arte e si consacra realmente al mondo del make-up trasferendosi a Parigi ed iniziando a lavorare con i più grandi fotografi. Oggi rientrato in America, a New York, è acclamato come un vero talento del make-up e grazie a L’Oreal torna a Parigi per mettere i suoi segreti a disposizione di tutte noi.

    I video corsi realizzati sono 14 e riguardano consigli di vario genere dall’applicazione di uno specifico prodotto alle tecniche di realizzazione di determinati effetti ottici.

    I video sono realizzati in inglese ma sottotitolati in italiano. Tutti i prodotti utilizzati per realizzare i look sono ovviamente della L’Oreal Paris, ma nulla vieta di riprodurre i consigli di make-up anche con prodotti di altre marche. Come afferma lo stesso James Kaliardos il make-up è un momento di creatività durante il quale le donne possono mettere in risalto la loro bellezza“, l’importante è, dunque, cogliere i segreti dei veri professionisti da adattare su di noi per realizzare il vero trucco perfetto.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaEventi ParigiInternet StyleMake Up
    PIÙ POPOLARI