L’Oreal insegna il make up perfetto con James Kaliardos

L’Oreal insegna il make up perfetto con James Kaliardos
da in Cosmetici, Donna, Eventi Parigi, Internet Style, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    James Kaliardos

    Dopo la fiction realizzata da Lancome anche La L’Oreal Paris ha deciso di utilizzare dei video per avvicinarsi ancor più ai suoi clienti, mettendo a disposizione dei brevi corsi gratuiti di make-up realizzati insieme a James Kaliardos, considerato uno dei migliori make-up artist al mondo.

    James Kaliardos, originario di Detroit, si appassiona al make-up da piccolo quando, sfogliando i Vogue della mamma, inizia a provare su questa i look della rivista e capisce che quella sarà la sua strada. Da lì continua con gli studi di arte e si consacra realmente al mondo del make-up trasferendosi a Parigi ed iniziando a lavorare con i più grandi fotografi. Oggi rientrato in America, a New York, è acclamato come un vero talento del make-up e grazie a L’Oreal torna a Parigi per mettere i suoi segreti a disposizione di tutte noi.

    I video corsi realizzati sono 14 e riguardano consigli di vario genere dall’applicazione di uno specifico prodotto alle tecniche di realizzazione di determinati effetti ottici.

    I video sono realizzati in inglese ma sottotitolati in italiano. Tutti i prodotti utilizzati per realizzare i look sono ovviamente della L’Oreal Paris, ma nulla vieta di riprodurre i consigli di make-up anche con prodotti di altre marche. Come afferma lo stesso James Kaliardos il make-up è un momento di creatività durante il quale le donne possono mettere in risalto la loro bellezza“, l’importante è, dunque, cogliere i segreti dei veri professionisti da adattare su di noi per realizzare il vero trucco perfetto.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaEventi ParigiInternet StyleMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI