NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’Oreal crea il nuovo smalto al titanio

L’Oreal crea il nuovo smalto al titanio
da in Bellezza, Cosmetici, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    smalti l oreal

    L’Orèal Paris crea il nuovo smalto al titanio e lo declina in ben 30 esclusive nuances. Resist & Shine Titanium è un nuovo interessante prodotto di casa L’Orèal che combina agenti plastificanti e particelle di titanio dando vita ad uno smalto caratterizzato da una elevatissima resistenza agli urti per una manicure impeccabile che dura nel tempo, come mai fino ad ora. Un prodotto davvero innovativo che sicuramente farà breccia nel cuore di molte beauty addict.

    La nuova esclusiva formula dello smalto Resist & Shine Titanium di L’Orèal combina agenti plastificanti e particelle di titanio assiucurando grande resistenza e durevolezza allo smalto. Inoltre, a questi aggiunge anche un esclusivo complesso al silicone, che permette di mantenere la brillantezza più a lungo, ed una componente a base di Ceramide R, che rinforza e protegge la superficie delle unghie e le mentine più sane e belle.

    A rendere ancora più interessante questa nuova creazione di casa L’Oreal la presenza in formula di un filtro UV Color Protect che permette al colore di rimanere brillante senza sbiadire o ingiallire. In quanto a colore questo smalto poi non ha davvero rivali con le sue esclusive 30 nuances che soddisfano davvero tutti i gusti e le esigenze.

    Particolare anche il packaging del nuovo Resist & Shine Titanium L’Orèal caratterizzato da un doppio tappo: uno esterno dallo stile elegante e femminile ed uno esterno pratico e comodo, caratterizzato da una particolare zigrinatura che permette un’impugnatura ottimale ed un’applicazione ed un risultato davvero professionale.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiSmalti
    PIÙ POPOLARI