NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’Oreal by Cheryl Cole, il rossetto in limited edition della popstar inglese

L’Oreal by Cheryl Cole, il rossetto in limited edition della popstar inglese
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Limited Edition, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    il rossetto L'Oreal di Cheryl Cole

    E’ rosso fuoco e glitterato, perfetto per dare alle labbra un tocco chic e glamour. E’ il primo rossetto realizzato dalla popstar inglese Cheryl Cole, molto nota anche in Italia per singoli di successo come Fight for this love e 3 Words, che non è solo frutto del capriccio della classica celebrità che si butta nel mondo della cosmetica ma di un brand molto noto del settore che ci assicura che il lavoro realizzato dalla popstar sia stato più che buono. Il rossetto è stata realizzato, infatti, in collaborazione con L’Oreal, la celebre casa cosmetica parigina i cui estimatori sono sparsi in tutto il globo.

    Ormai è quasi out per una personalità del mondo dello spettacolo non avere una linea di abbigliamento o, come in questo caso, una linea di prodotti di bellezza. L’ultima star ad aver lanciato un prodotto da profumeria che porta il suo nome è Madonna che ha appena presentato il suo primo profumo, Truth or Dare che arriverà in Italia a febbraio. Cheryl Cole non avrà certo la fama di Madonna ma, di certo, non ha perso tempo, ed eccomi qui a parlarvi del suo rossetto.

    Il lipstick di Cheryl Cole è in un bel rosso sangue, un grande classico che non dovrebbe mai mancare nel beauty di una donna.

    Del resto è un colore che sta bene praticamente a tutte, alle bionde come alle more, e conferisce un tocco molto sofisticato ad un make up semplice.

    Questo rossetto mi piace molto, peccato che, come accade spesso, non sarà distribuito in Italia ma solo in Grand Bretagna ed in edizione limitata. Le ragazze che si trovano oltremanica possono acquistarlo e fare anche una buona azione: per ogni rossetto venduto sarà devoluta una sterlina alla Cheryl Cole Foundation in associazione al Prince’s Trust. Più belle e anche più buone con una semplice passata di rossetto. ;)

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaLimited EditionMake UpRossetti
    PIÙ POPOLARI