L’ironica Candy Bag di Furla torna nella primavera-estate 2012, il video

L’ironica Candy Bag di Furla torna nella primavera-estate 2012, il video
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Furla, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte al ritorno della Candy Bag di Furla? La scorsa stagione il marchio di accessori ci ha proposto questo bauletto davvero ironico, creativo, un cult per tutte le fashioniste che adorano lo stile irriverente e molto innovativo del fashion brand. Un marchio di moda famoso tra chi vive di moda proprio per la sua passione per le sperimentazioni in ogni campo. E la Candy Bag di Furla rientra proprio in quest’ottica, come possiamo notare nel video qui sopra, che ci mostra la reinterpretazione della bag del fashion brand ad opera dell’artista Sissi.

    Per la primavera-estate 2012 del marchio di moda, le creazioni sono assolutamente glamour, dal momento che si ispirano ai colori della natura, tonalità molto chic e di tendenza che andranno a completare il nostro look, tramite accessori realizzati con materiali decisamente ricercati, con effetti vintage di tendenza. La Candy Bag sarà la grande protagonista e vivrà delle special edition unica. Come il baluetto in gomma e inserti di vitello in stampa pitone.

    Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2011 di borse di Furla, ecco a voi un’altra interessante iniziativa, il progetto “Candy-brissima” elaborato da questa bravissima artista, che interpreta il mood del fashion brand attraverso la sua arte, attraverso la sua creatività, oltre che la sua ironia. Caratteristiche che ben si addicono al marchio di moda Furla.

    Nel video qui sopra possiamo vedere le interpretazioni di Sissi, che ci propone una serie di accessori decisamente creativi, con colori e materiali che si sposano insieme con ironia e con stili assolutamente unici nel loro genere. Tutto da vedere!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaFurlaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI