Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

L’intimo sensuale per la notte di Capodanno 2013 [FOTO]

L’intimo sensuale per la notte di Capodanno 2013 [FOTO]
da in Capodanno 2017, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Indosserete dell’intimo sensuale per la notte di Capodanno 2013? Abbiamo qualche buon consiglio per voi, qualche proposta che sicuramente non potrete sicuramente rifiutare. Che sia rosso, proprio come vuole la tradizione, nero, di pizzo o liscio, la lingerie per l’ultima notte dell’anno deve essere prima di tutto perfettamente in linea con l’abito che si vuole indossare. Se indossate un vestito molto scollato, allora il reggiseno dovrà essere minimale e scollato allo stesso modo se non di più. Se scegliere un look chiaro dovrete assolutamente selezione lingerie chiara, possibilmente nude. E il post serata? Ovviamente abbiamo riservato per voi anche alcune proposte pensate per la camera da letto…

    Avete scelto come vi vestirete per dare il benvenuto al prossimo anno? Probabilmente l’avete già fatto o almeno avrete in mente (speriamo!) qualche idea per l’occasione. Allo stesso modo andrà scelto anche l’intimo ed è per questo che vogliamo aiutarvi con alcune proposte. Innanzitutto bisogna scegliere il colore. Se indossate qualcosa di scuro, di coprente con un abito nero, di paillettes, blu o rosso, o altri colori intensi e per niente trasparenti, potete tranquillamente indossare l’intimo del colore che preferite. Per voi abbiamo selezionato alcuni completini. Bellissima la lingerie grigia che differisce dal classico nero ed è assolutamente lavorata come quella proposta nell’ultima collezione di La Perla. Benissimo anche per l’intimo bordeaux proposto da Ritratti Milano. Bene anche per il rosso di Passionata che va a braccetto con la tradizione portafortuna. Bellissimo, sensuale e chic anche il blu reale come quella proposta da Etam ma anche da Agent Provocateur.

    L’abito scelto è chiaro, trasparente e delicato? Dovrete obbligatoriamente scegliere dell’intimo allo stesso modo chiaro e nude. Le tinte sono il color carne, come la lingerie liscia proposta da Passionata, e il color cipria utilizzato soprattutto da Tezenis. Potete anche puntare sul bianco, o meglio ancora sul color panna, ma attenzione ai fronzoli. Sono bellissime le proposte della collezione di Verde Veronica. Potete provare con della lingerie trasparente ma attenzione ai profili perché se sono troppo scuri si notano attraverso l’abito!

    Volete sorprendere? In questo caso possiamo spingerci un po’ oltre e pensare sì alla lingerie ma quella destinata alla camera da letto, quella per accendere la notte di Capodanno! Per non sbagliare vi proponiamo immediatamente le proposte bondage di Agent Provocateur, che fa onore al suo nome. Di sicuro coglierete nel segno se opterete per la lingerie di Victoria’s Secret, ma potete anche provare con alcuni completi di Ritratti Milano, di Intimissimi o di Etam, maison francese che tra le sue sensuali proposte ha avanzato anche qualche body. Meravigliose le vestaglie di pizzo, come quelle di Verde Veronica, e i babydoll, che troverete in ognuna delle maison citate in questo articolo.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Lingerie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI