L’intimo ricercato di Noyon

L’intimo ricercato di Noyon
da in Donna, Lingerie, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    L’intimo Noyoy per l’autunno-inverno 2010

    Per la prossima stagione l’intimo ricercato di Noyon sceglie di non seguire i trend e le mode del momento ma di dar vita ad una collezione che trae ispirazione dalla tradizione. Eredità, maturità, saggezza diventano, dunque, parole chiave che spiegano al meglio l’animo di questa nuova collezione autunno-inverno delicata ed accattivante che conquista grazie al suo fascino senza tempo. La collezione comprende tre diverse linee, Dream, Black Label e Retrò, tutte ugualmente intriganti e realizzate con la medesima cura del dettaglio e ricercatezza.

    La linea Dream è la principale della collezione ed include capi freschi e delicati che raccontano, tra soavi pizzi e leggiadri tocchi di colore, una donna sognatrice e dolce, una donna romantica in cerca di coccole.

    La linea Black Label si ispira al fascino dell’oriente ed unisce l’eleganza e la raffinatezza del pizzo con uno spirito teatrale, che rende questi capi dei veri capolavori pensati per una donna sensibile ma accattivante dal gusto ricercato che ama i decori, i colori intensi ed i lussuosi motivi di ispirazione barocca.

    Infine la linea Retrò è incentrata su creazioni che richiamano lo stile dei favolosi anni ’50 dando vita ad una linea di lingerie estremamente chic che unendo i pizzi al comodo jaquard dà vita ad uno stile glamour e ultra femminile. Un nuovo vintage per una donna apparentemente timida e semplice ma desiderabile e seducente.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI