Speciale Natale

L’intervista esclusiva a Olivier Langhendries

L’intervista esclusiva a Olivier Langhendries
da in Modelli, Interviste, Olivier per Stylosophy
Ultimo aggiornamento:
    Olivier Langhendries per Stylosophy: il barbarossa ci svela i dettagli della sua limited edition a t

    All’interno della splendida cornice della boutique floreale di Rosalba Piccinni, Olivier Langhendries si racconta in un’esclusiva intervista concessa alla redazione di Stylosophy. Il modello, flower designer e ora anche stilista, parla della sua passione per il mondo dei fiori, di come è nata e di come questa influisce nella sua vita. Il Barbarossa spiega, inoltre, come è nata la collezione Olivier Langhendries per Stylosophy, una limited edition di t-shirt e felpe per uomo e per donna, e snocciola degli ottimi consigli di stile imperdibili.

    Le maglie che Olivier Langhendries ha confezionato per Stylosophy hanno un taglio molto basic, come lui stesso afferma, in cotone bianco leggerissimo, sul quale troviamo una stampa all over stilizzata e floreale.

    Ogni singolo capo può essere indossato con facilità in diverse occasioni, dalla mattina alla sera, con una bella gonna longuette a ruota oppure con legging e sneakers, per quanto riguarda il look femminile, mentre per lui è consigliatissimo il jeans e, perché no, un blazer a contrasto. Oltre ai consigli di stile, Olivier ci racconta anche del packaging, dei dettagli della sua linea e alcuni particolari della sua vita.

    Guardate l’intervista e non dimenticate di scoprire tutte le maglie della limited edition Olivier Langhendries per Stylosophy qui in vendita in esclusiva!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelliIntervisteOlivier per Stylosophy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI