L’incidente sexy di Noemi a Sanremo 2018

Noemi durante la terza serata del festival di Sanremo 2018 ha avuto un incidente sexy. A causa del vestito troppo scollato ha mostrato inavvertitamente il seno facendo vergognare i conduttori Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

da , il

    L’incidente sexy di Noemi a Sanremo 2018

    Un abito un po’ troppo scollato ha provocato l’incidente sexy di Noemi a Sanremo 2018. La cantante dai capelli rossi ha indossato un lungo e morbido vestito nero jacquard caratterizzato da una scollatura decisamente profonda. Al contrario della conduttrice Michelle Hunziker, che ben conosce i segreti e i rischi del mestiere e di vestiti del genere, Noemi non ha usato il famigerato scotch. Ecco perché Favino si è vergognato tanto: Noemi è salita sul palco dell’Ariston e ha mostrato entrambi i capezzoli al vento.

    È successo l’irreparabile: i seni di Noemi al vento durante la sua passeggiata sul palco dell’Ariston prima della sua esibizione. La cantante non ha potuto farci poi molto visto che chi si è occupato del suo outfit, firmato La Jolie Fille, non ha curato per bene la sua scollatura. In fondo, proprio durante la prima serata di Sanremo 2018 abbiamo imparato che un vestito molto scollato richiede l’uso di uno scotch che blocchi il movimento del seno. Noemi, o chi per lei, evidentemente non ha appreso per tempo la lezione e ha mostrato non uno ma entrambi i capezzoli, destando non poco imbarazzo in Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.

    noemi incidente sexy sanremo 2018 favino
    Pierfrancesco Favino evidentemente imbarazzato per Noemi / Ansa

    Cara Noemi, la prossima volta, per evitare questi incidenti di percorso, fatti seguire da qualcuno che sa quello che fa!