Milano Moda Donna

L’Ice Bucket Challenge di Donatella Versace

L’Ice Bucket Challenge di Donatella Versace
da in Gossip Vip, Versace
Ultimo aggiornamento:
    La doccia gelata di Donatella Versace per la SLA

    L’Ice Bucket Challenge di Donatella Versace mostra la stilista come non l’abbiamo mai vista prima, completamente zuppa dopo una bella doccia ghiacciata. Dopo aver raccolto la sfida lanciata dal famoso fotografo Mario Testino, la platinata designer ha realizzato, o meglio ha chiamato a raccolta due aitanti modelli, svestiti di tutto punto, i quali le hanno rovesciato due bei secchi, anche questi griffati Versace, pieni di acqua gelida.

    Ogni star interpreta a suo modo l’Ice Bucket Challenge, la famosa iniziativa benefica che prevede una bella doccia fredda e una donazione alla Als Association, la onlus che raccoglie fondi per finanziare la ricerca contro la sla.

    C’è chi lo fa in casa, chi all’aperto, chi da solo e chi, invece, chiede aiuto, proprio come Donatella Versace, che ha realizzato un video per lanciare a sua volta la sfida, nominando Prince, Pharrell e Pedro Almodovar. Al termine del suo mini discorsetto, la stilista è stata colpita da una rapida, ma non indolore, doccia fredda, corredata da un bell’urlo finale.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipVersace Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/08/2014 16:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI