NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’eyewear firmato Galliano

L’eyewear firmato Galliano
da in Accessori Moda, John Galliano, Moda, Occhiali, Accessori Primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Les Biches

    Tra le indiscusse novità 2010 nel mondo dell’eyewear ha un posto di rilievo la collezione realizzata dall’eclettico John Galliano, genio creativo di Dior, in collaborazione con il brand Marcolin. I modelli, che per la prima volta portano la sua firma, si ispirano per la donna ad atmosfere spagnole ed alle grandi icone di stile di ieri; quelli maschili raccontano, invece, un uomo ribelle ed eroico.

    Modelli simbolo della collezione sono gli occhiali “Les Biches”(in foto), da donna, che traggono ispirazionedai pettinini delle danzatirici di flamenco, e “Beau Regard”, per l’uomo, che ricordano il fascino dei divi della Hollywood degli anni ’60. Tutta la collezione è stata realizzata per accompagniare uomini e denno tutto l’anno liberandosi dai vincoli della stgionalità. Sono occhiali che coniugano innovazione e stile, ricerca dei materiali e tutta la genialità di John Galliano. Secondo lo stilista, infatti, “Gli occhiali da sole sono l’accessorio e l’alibi supremo. Costituiscono uno status symbol che lascia trasparire lusso e mistero.

    Proteggono lo sguardo e danno forma ad un’immagine di stile, comunque e dovunque. Ho voluto creare un puro stile Galliano, che fonde funzionalità ed alta moda, attraverso volti e montature che si trasformano, per creare la migliore collezione di occhiali da sole. Di giorno, di notte, in ogni stagione, ovunque tu sia, fatti vedere purché in Galliano.”

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaJohn GallianoModaOcchialiAccessori Primavera 2010
    PIÙ POPOLARI