L’estate 2011 di Ferrari Store è all’insegna dello stile marinaresco. Molto trendy

L’estate 2011 di Ferrari Store è all’insegna dello stile marinaresco. Molto trendy
da in Donna, Ferrari, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari Store prepara la nostra valigia per l’estate 2011. I più fortunati di noi avranno già raggiunto le località di mare, magari solo per un weekend o proprio per le tanto desiderate ferie estive. Per loro ma soprattutto per tutti gli altri che sognano ad occhi aperti di poter sdraiarsi sotto il sole su qualche bella spiaggia del nostro litorale o di qualche esclusiva località balneare straniera, ecco che il brand Ferrari Store ha pensato ad una serie di capi di abbigliamento, che si ispirano alla Costa Azzurra degli Anni Cinquanta. Una serie di capi di abbigliamento vintage, che devono per forza far parte del nostro guardaroba estivo.

    Ferrari Store pensa con uno stile decisamente retrò alla valigia che ogni donna dovrà fare per partire per le vacanze di questa estate 2011. Se siete, ad esempio, indecise tra il costume intero e il due pezzi, nell’eterna lotta tra i due modelli di costume da bagno, ecco che il fashion brand viene in nostro soccorso, proponendoceli tutti e due: potremmo fare un giorno l’uno e un giorno l’altro.

    Il costume intero è assolutamente elegante, di un rosso molto glamour: il logo Ferrari è ricamato sulla fascia frontale, mentre la chiusura posteriore ha un gancio. Molto chic, non trovate?

    Più giovane, invece, il due pezzi: Ferrari Store ci propone un bikini realizzato in lycra, con reggiseno rigato e logo e scritta Ferrari a contrasto colore.

    Davvero irresistibile, anche il modello scelto: mi fa impazzire!

    E per la sera? Per le più casual, ecco un capo che non deve mancare, sia al mare sia in montagna, perché la sera, si sa, le temperature un po’ scendono, dandoci un po’ di refrigerio: il pull in tricot di cotone con scollo a barchetta e righe orizzontali, come vuole la moda del momento, è davvero la scelta giusta.

    E veniamo ai prezzi di questa nuova collezione di moda che il marchio Ferrari ci propone per l’estate 2011 che stiamo vivendo. Il pull in tricot, utile per le temperature che scendono di sera al mare, ha un costo di 140 euro. Il costume intero, invece, un must have delle spiagge (anche se io continuo a preferire il bikini) costa 125 euro. Il bikini ha un prezzo di 85 euro.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFerrariModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI