NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’estate 2011 di Daniele Alessandrini propone un giaccone bianco: vi piace nel guardaroba maschile?

L’estate 2011 di Daniele Alessandrini propone un giaccone bianco: vi piace nel guardaroba maschile?
da in Giacche, Moda, Moda estate 2011, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    giaccone daniele alessandrini

    La collezione per l’estate 2011 di Daniele Alessandrini continua a riempirsi di capi di abbigliamento decisamente interessanti per il guardaroba maschile. Come questo giaccone, realizzato in un bianco candido che solitamente ci aspettiamo dalle collezioni femminili, ma che in questo caso viene ad impreziosire l’armadio dei maschietti di casa, che vorranno vestire con uno stile impeccabile in questi giorni tanto caldi, non solo dal punto di vista meteorologico ma anche dal punto di vita della moda. Scopriamo insieme il nuovo capo di Daniele Alessandrini.

    La collezione primavera-estate 2011 del marchio di moda ci sta proponendo moltissimi look. Dopo avervi proposto la kefiah che Daniele Alessandrini proponeva a tutti gli uomini viaggiatori e dopo avervi mostrato i suoi shorts da uomo per l’estate 2011, ecco che il fashion brand si rivolge nuovamente all’animo viaggiatore degli uomini.

    La collezione estiva di Daniele Alessandrini si impreziosisce di questa giacca, un caban total white realizzato in lino naturale. Un look elegante, ma al tempo stesso easy, molto chic ma perfetto per ogni momento della giornata, non troppo impegnativo e per questo più facile da indossare quando più ne avete voglia. Perfetto per l’uomo al quale le regole vanno un po’ strette!

    Il bianco è uno dei colori più glamour di questa estate 2011 e Daniele Alessandrini lo propone agli uomini che hanno un’anima che ama viaggiare. Perfetto sia in città sia nelle mete che sceglierete per il nostro meritato riposo o la nostra ricercata avventura, ecco un capo che vi coprirà con stile quando le temperature cominceranno a calare un po’!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheModaModa estate 2011Uomo
    PIÙ POPOLARI