Milano Moda Donna

L’elisir di bellezza Boost 190 ha il colore rosso della passione

L’elisir di bellezza Boost 190 ha il colore rosso della passione
da in Bellezza, Cosmetici, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Se come me siete sempre alla ricerca del prodotto miracoloso in grado di trasformare un brutto anatroccolo in un bel cigno, bene, sarete felici di ricevere questa notizia: è stato inventato, infatti, l’elisir che promette davvero di cambiare per sempre il nostro benessere estetico! E il segreto è tutto contenuto in una piccola boccetta, il cui contenuto è in grado di farci diventare bellissime, anche solo con pochissime gocce. Un’ampolla discreta, da inserire nel nostro armadietto pieno di creme varie, che contiene un liquido rosso come la passione, che sarà in grado di farci ringiovanire, rinforzando l’elasticità della pelle e donando luminosità eterna.

    Quante volta abbiamo comprato delle creme, delle lozioni, degli olii che promettevano miracoli e poi siamo rimaste deluse? Ammettiamolo: abbiamo l’armadietto del bagno pieno zeppo di barattolini che abbiamo usato pochissime volte, prima di capire che non erano in grado di mantenere le loro promesse. Questa volta, invece, è diverso: è arrivato Boost 190, il siero rosso fuoco che risolverà tutti i nostri problemi di bellezza. Attraverso dei principi nutritivi della pelle, rigenera le cellule e rende luminoso il nostro aspetto…guardare per credere!

    Guardate questo video, vi sembrerà incredibile: avvicinando la lampadina alla nostra boccettina di Boost 190, questa si illumina, allontanandola invece, si spegne.

    Ed è proprio quello che fa Boost 190 con la nostra bellezza: utilizzando anche una sola goccia di questo elisir rosso, vedremo il nostro viso illuminarsi, diventeremo radiose con una pelle candida e priva di imperfezioni, come quella di una principessa.



    Insomma, basta farsi abbindolare da creme che promettono chissà quali miracoli! L’elisir perfetto per la nostra bellezza esiste, ed è l’ora di provarlo! Il suo rosso passione, da red carpet, saprà trasformarci in dive dalla pelle impeccabile, come neanche quella di un neonato può essere! Un prodotto portentoso che diventerà sicuramente il migliore amico di tutte le donne: altro che i diamanti come cantava Marilyn Monroe! Questo elisir di bellezza illuminerà il nostro volto molto di più di quello che sono in grado di fare le pietre preziose! E se volete saperne di più, provate a scoprirlo da soli!

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 12:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI