L’Eau di Chloé, il nuovo profumo per l’estate 2012

L’Eau di Chloé, il nuovo profumo per l’estate 2012
da in Bellezza, Chloè, Moda Primavera/Estate 2012, Profumi, Profumi Donna, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    eau de chloe

    La maison di moda francese Chloé ci presenta il suo nuovo profumo femminile per l’estate 2012, che si chiama semplicemente Eau de Chloé. Una fragranza molto intrigante, femminile, da sfoggiare ogni giorno con uno stile assolutamente unico, come accade con i capi di abbigliamento e gli accessori che il marchio di moda è solito mostrarci sulle passerelle più glamour. Il gruppo non ci veste solamente da capo a piedi con creazioni assolutamente accattivanti e glamour, ma anche con profumi che vi daranno uno stile da vera e propria diva di oggi.

    In ogni occasione il marchio di moda francese ci propone i suoi profumi. A San Valentino 2012, quando tutte le maison tirano fuori dal cilindro le loro fragranze pensate ad hoc per la festa degli innamorati, abbiamo potuto rendere più fresca e profumata l’aria grazie all’essenza Love Chloé by Chloé, una profumazione che ci parlava di amore e di un sentimento che sarà per sempre!

    Oggi il gruppo torna a proporci un nuovo profumo, ideale per accompagnare i capi di abbigliamento e gli accessori per la primavera-estate 2012 che Chloé ha presentato in occasione delle passerelle di moda parigine dedicate a questa stagione calda, che si preannuncia molto femminile, sensuale, fresca, proprio come la fragranza del brand.

    L’eau di Chloè, un nome semplice per un profumo semplice. Una fragranza che ci parla di natura, di vita all’aria aperta, di prati verdi, fiori profumatissimi e colorati che attirano la nostra attenzione. Se volete sfoggiare uno stile fresco e molto femminile, allora la proposta del marchio di moda francese è quello che fa per voi: da abbinare a look elegantissimi ma anche agli outfit che andrete ad indossare ogni giorno, per rendere più chic e ammaliante anche una semplice giornata di lavoro.

    Il profumo è molto raffinato, molto French Style, per uno stile classico ma moderno al tempo stesso, che si ispira proprio alla vita di Parigi. La fragranza può vantare profumazioni davvero uniche, come l’acqua di rose distillata, che rende il tutto più fresco e romantico. Le note di agrumi e di Patchouli, invece, servono per dare un tocco di frizzantezza e di vivacità ad un profumo perfetto sia per le più giovani sia per le donne più mature.

    Bellissimo e easy anche il flacone che contiene al suo interno l’Eau de Chloé: si tratta di un semplice cubo di vetro,c on alcune striature che lo rendono più vivace. Il tappo è di metallo, mentre la boccetta è poi elegantemente impreziosita da un discreto quanto trendy nastro di un colore verde chiaro che è in assoluto una delle tonalità di moda in questa stagione calda.

    Se volete acquistarlo, sappiate che è disponibile in diversi formati:

    • L’Eau de Chloè 30 ml al prezzo di 47,00 euro.
    • L’Eau de Chloé 50 ml al prezzo di € 65,00 euro.
    • L’Eau de Chloé 100 ml al prezzo di € 83,00 euro.

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChloèModa Primavera/Estate 2012ProfumiProfumi DonnaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI