L’Eau d’Issey, un profumo altamente femminile

da , il

    eau dessay

    L’Eau d’Issey è la nuova esclusiva fragranza creata da Issey Miyake, ricercatore instancabile e inventivo, che rivisita in modo assolutamente esclusivo due grandi simboli della femminilità: la rosa ed il colore rosa. Tutta la magia racchiusa in questo semplice ma meraviglioso fiore si dischiude in un mix esclusivo ed affascinante con il giglio, il fiore d’arancio, il mandarino ed legni bianche per un risultato davvero intrigante.

    Questo esclusivo profumo nasce da una ricerca interessante ed interessata sulle potenzialità della rosa, simbolo estremo di femminilità, che la porta a combinarsi con la nota fresca e al tempo stesso testurizzata del giglio, con la freschezza e la solarità del fiore d’arancio il tutto reso frizzante e fresco dal sentore di mandarino e completato dalla profondità dei legni bianchi che conferisce calore alla fragranza.

    Anche il packagnig di questo esclusivo profumo è delicato e femminile caratterizzato da un vetro traslucido che riflette una luce color rosa chiaro ed è completato da un elegante coperchio in metallo completato da un’esclusiva goccia in vetro rosa.

    Un profumo femminile ed affascinate, dentro e fuori, nella fragranza e nell’apparenza.