L’autunno-inverno 2011/2012 è all’insegna del blu: foto di alcuni look must have!

L’autunno-inverno 2011/2012 è all’insegna del blu: foto di alcuni look must have!
da in Donna, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sappiate che il blu è il nuovo nero. Almeno per quello che riguarda le collezioni di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012: se il vostro guardaroba non contiene capi di questa tonalità, dovete assolutamente correre ai ripari. I principali fashion brand, infatti, hanno eletto il blu come la nuance della stagione fredda. Sulle più prestigiose passerelle di moda abbiamo potuto ammirare capi di abbigliamento eleganti ma anche casual declinati in questa tonalità. E ormai in tutti i negozi che hanno già preparato le vetrine per la stagione fredda, è un fiorire di manichini vestiti di blu!

    Il primo ad indicarci la strada da seguire è stato Re Giorgio Armani che in una sua passata collezione di moda femminile ci aveva proposto moltissimi capi declinati nella tonalità più scura di questo colore. Le tonalità di blu da scegliere per questa stagione fredda sono moltissime. Ma anche le altre nuance sono ben accette, dall’azzurro tenue al più elegante blu notte.

    Queste splendide tinte vanno a colorare capi di abbigliamento come camicie, abiti, ma anche gonne e cappotti, che rivivono così di una nuova femminilità, davvero molto elegante e chic. Ma anche gli accessori ci vengono proposti in questo colore che ci propone davvero moltissime nuance, abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei capi proposti per l’autunno-inverno 2011/2012 in questa splendida tonalità. Capi davvero chic e di tendenza, che ci arrivano dalle passerelle di tutto il mondo per completare il nostro guardaroba con creazioni davvero affascinanti, in grado di rendere ogni nostro look più femminile!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI