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L’autunno-inverno 2011/2012 di Tommy Hilfiger negli scatti della sua campagna pubblicitaria

L’autunno-inverno 2011/2012 di Tommy Hilfiger negli scatti della sua campagna pubblicitaria
da in Donna, Moda, Pubblicità, Tommy Hilfiger, Uomo, moda autunno 2011
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    Tommy Hilfiger ci porta nel suo mondo con gli scatti della campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2011/2012. Moltissimi i fashion brand che in questi giorni di caldo estivo ci stanno proponendo i loro trend per la stagione fredda che verrà. A dire il vero, io non mi sento ancora pronta per pensare a cappotti, stivali, calze e affini. Ma i fashion brand ci insegnano che non è mai troppo presto per apprendere i trend di una stagione. E allora diamo una sbirciata a come sarà l’autunno-inverno 2011/2012 di Tommy Hilfiger.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Tommy Hilfiger ci viene proposto dalla famiglia del brand, che torna a casa per darci modo di vedere come trascorrono le loro giornate. The Hilfigers vestono i trend di questa stagione, dal capo famiglia al più piccolo di casa: un total look casual chic davvero molto interessante, con look innovativi che strizzano ironicamente l’occhio alla tradizione.

    Gli Hilfigers, dopo essere andati in giro per il mondo a mostrare il loro stile eclettico e il loro anticonformismo, tornano a casa e ovviamente si mostrano con i loro look davanti all’obiettivo del fotografo Craig McDean.

    Una casa decisamente Preppy, proprio come il modello di scarpe che Tommy Hilfiger ha presentato a Pitti

    I look rompono, ovviamente, i soliti canoni che siamo abituati a vedere, a partire dalle situazioni in cui si mostrano una volta ritornati a casa. Sono dei testimonial davvero eccentrici, che non hanno certo paura di mettersi in mostra come sono. “La campagna autunno/inverno coglie il richiamo magnetico che la casa esercita su ognuno di noi. Per due stagioni abbiamo visto gli Hilfiger viaggiare; ora abbiamo l’opportunità di sbirciare nella loro vita quotidiana e vedere che cosa significa per loro casa dolce casa”.

    Una casa davvero sovrappopolata!

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